Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

EICMA 2016 [10-13 Novembre]


stefano71

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ma nell prossimo evento che ci sará tra un mese a Rho, qualcuno di MT Series sará presente sul posto per ammirare le novitá? Buona giornata a tutti.

 

 

 

*****NOTA DELLO STAFF*****

 

Al post 20 è stata compilata una

lista con date e partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sicuramente sarò presente, più probabilmente il Sabato. ;)

 

Purtroppo però quest'anno Yamaha non ha previsto lo spazio espositivo per i Club Ufficiali. :( E' una notizia che ci lascia parecchio amareggiati, ma almeno abbiamo la consolazione che il Bike Expo a Verona resta confermato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse venerdì sera (unica opzione lavorando di giorno) però visto che pure i biglietti costano meno di sera sarà un macello.

Più che altro se vado penso di andare in treno, non mi fiderei troppo a tenere la 07 parcheggiata fuori per più di 10 minuti...sarà solo paranoia magari.

 

Oppure anche il sabato, però non so cosa sia peggio tra venerdì sera e sabato.

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma che devo fare per usufruire dello sconto FMI ? ( ovviamente sono tesserato )

Non è molto chiaro onestamente , sembra che io mi debba recare in biglietteria, ma va bene lo stesso anche se compro il biglietto online e mi presento all'apposita cassa di chi ha fatto il biglietto online ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sul sito FMI vedo questo:

attachicon.gifSchermata 2016-10-12 alle 09.17.05.png

 

quindi visto che "tutte le reception sono abilitate al servizio" dovrebbe valere anche per le cose online.

 

Io comunque uno squillo al servizio informazioni dell'Eicma lo farei, per sicurezza.

Facci sapere!

:)

 

Grazie Enrico,

Avevo letto anche io ma non vorrei restare fregato, voglio dire non è che si parla di cifre che ti fanno strappare i capelli ma almeno la sfrutto. 

Per il numero io sarò stupido ma non lo avevo trovato. Mi aveva mandato ad una pagina dove potevo mandargli un messaggio, cosa che ho fatto la settimana scorsa e ancora non ho ricevuto risposta.

 

EDIT: 

Provo su questi 

Tel: +39 02 6773511 - Fax: +39 02 66982072

Modificato da DonKratos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...