Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Assicurazione...salasso?


bobo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti tra poco arriverà la mia mt01 alla quale dovrò fare l'assicurazione ...nell'officina mi dissero che andava in base ai cv....ma all'agenzia mi hanno spaventato ( Va per cilindrata).

Prima avevo un 750 da 150cv e spendevo meno di 400€...adesso mi devo aspettare un salasso? Anche se ho solo 89 cv?... spero che almeno pagando meno do bollo il tutto si compensi o no?grazie a tutti.

Modificato da bobo
Link al commento
Condividi su altri siti

con i preventivi in mano,se hai bisogno di chiarimenti...ti aiuto volentieri

il pianeta assicurazioni e' fatto di clausole e clausolette(in particolar modo le compagnie on line)....non farti attrarre solo dal prezzo

in assoluto verifica che ci sia(ed e' un consiglio che mi sento di estendere a tutti)la rinuncia alla rivalsa nei tuoi confronti da parte della compagnia

 

:fpc:

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente pago 280 euro/anno

 

toro ass. lecco

 

se non ricordo male class7

azz io pago ben 302€ per la MT e altri 326€ per la Hayabusa che è solo un 1340cc ma ha più del doppio dei cavalli...  :(

con la Zurigo va in base alla cilindrata per fortuna, oltre i 600cc si paga uguale

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho scoperto..l'acqua calda..

Ho assicurato con Genertel..prezzi molto bassi e fino ad ora servizio impeccabile.

296 euro in classe 3 con legge bersani..altrimenti era 223 euro !!!! Se abbandonavo lo scooter e la facevo in classe 3 vera !!

 

Puoi gestire la polizza da iphone/android con una app fighissima..con un tasto sospendi e riattivi la polizza quando ti pare e gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...