Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Secondo giro - il primo tagliando è vicino


etorty

Messaggi raccomandati

Dunque, oggi fatti 178 km, non volevo esagerare ed oltrepassare la soglia dei 1000...  :D

Comunque ora il contachilometri segna quota 882 km. Quindi mi sa che, se il conce è disponibile, martedì o mercoledì la porto per il tagliando dei 1000.

Bel tempo e belle curve, anche in questo caso poca gente in giro, giusto qualche collega motaro in sosta a Monforte d'Alba, e poi qualcuno sulla strada verso Murazzano (è una strada ben frequentata... ;)  ;) ). Purtroppo la visibilità non era proprio delle migliori, ma il panorama da Monforte l'ho già visto altre volte, quindi non me ne sono fatto un problema e mi sono goduto la gita e le curve. Oggi proprio un gran bell'andare, le temperature erano un po' più alte rispetto al giro della scorsa domenica, e ho guidato anche meglio, con più tranquillità ma anche più veloce. Senza strafare, ovviamente.

Panorama da Monforte (foto di repertorio, tanto per farvi capire...):

post-3401-0-16376900-1396818267_thumb.jpg

 

Il Monviso fra le case di Monforte:

post-3401-0-31723100-1396818334_thumb.jpg

 

Mappa dell'itinerario:

post-3401-0-09455600-1396818442_thumb.png

 

Non ho fatto foto, oggi... ho fatto proprio poche soste: giusto un caffè a Monforte, e poi un altro al Santuario di Vicoforte.

Magari al prossimo giro ci scappa qualche foto in più.

Per chi fosse interessato, un piccolo aggiornamento sui consumi della "nostra", >>>qui<<<.

 

Lampssss!!!

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... mi dispiace, veramente, che siate così in tanti ad aspettare. :(

Comincio davvero a pensare che mamma Yamaha abbia sottostimato (largamente) le possibili richieste per la MT-07.

Comunque domani confermo il tagliando dei 1000, poi vedremo.

Spero che quando farò il mio prossimo giro qualcuno di voi (da qualche parte in Italia) stia facendo finalmente il suo primo giro.

Guidare la 07 è proprio un gran piacere, e arriverà il momento anche per voi! ;)

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...