Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle di Casotto, colle di Nava, Imperia, colle del Melogno


etorty

Messaggi raccomandati

Ciao,

ieri alle 13 ho deciso di fare un giretto pomeridiano, ho dato un'occhiata alla cartina, ho deciso "vado fin là e poi vedo".

E poi Biancaneve ha deciso di fare di testa sua, e quindi: partito alle 14, arrivato a casa alle 21.  :lol:

In sostanza sono andato a prendere un caffè ad Imperia!  ;)

Giù c'era il sole, ma al colle di Casotto (Garessio 2000) c'erano dei nuvoloni e un bel freddo. Ma da lì sembrava che giù verso la riviera il tempo fosse buono, e quindi "abbiamo" deciso di proseguire.

Unico neo: c'era abbastanza traffico, ma lo prevedevo: il tunnel del colle di Tenda è chiuso per problemi tecnici dovuti alla costruzione del secondo tunnel, e quindi tutto il traffico (da/per la riviera) si è riversato sui "percorsi alternativi".

Ma va bene lo stesso, è stato comunque un buon giro. Qua e là le strade non sono proprio in ordine, soprattutto da Monastero di Vasco a Garessio 2000, ma per il resto tutto ok.

Alcuni tratti dell'Aurelia (per grazia ricevuta senza traffico) sono proprio divertenti. Gli attraversamenti dei centri abitati (con pullman che fan manovra, pedoni cotti dalla giornata al mare e automobilisti vari bolliti) un po' di meno.  :D

Ecco il link del giro: https://goo.gl/maps/0mukE

post-3401-0-23578400-1410780396_thumb.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...