Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Today
  3. Avrei voluto riemergere dalla mia assenza forzata sul Forum per altri motivi, di sicuro non per dover ricordare un caro amico che ci lascia. Sono affranto, con un peso enorme al cuore ed incapace di formulare un pensiero coerente. Ho ancora la maglietta che mi regalò tre anni fa, difficilmente sparirà dal mio armadio. Ciao Poly, eri un uomo buono e mancherai a tutti immensamente.
  4. Ci siamo salutati scherzando e con un sorriso per l’ultimo video in cui sottolineavo la tua presenza al DR2021, frequente compagno di stanza nei nostri raduni, che Dio ti accolga
  5. Ti avevo conosciuto solo di recente, ma il tuo sorriso e la tua allegria hanno subito colpito il cuore. Buon viaggio. R.I.P.
  6. Sempre disponibile a dare consigli, sempre col sorriso ,un compagno di tanti km in moto.Fai buon viaggio caro amico ,un abbraccio alla famiglia.Zio frank.
  7. L’MT-Series Club Italia con grande dolore comunica la perdita di un Socio e grande amico. Ieri sera, dopo i tre giorni di uno splendido MT Sardinia Ride 2021, sul percorso del rientro per raggiungere Olbia e imbarcarsi, Poly Fabris è uscito di strada. I soci Alessandro Giuspino e Johan Maugeri, sopraggiunti pochi secondi dopo la caduta, hanno cercato di rianimarlo, e così pure i soccorritori del 118. Purtroppo Poly non ce l’ha fatta. I rilievi effettuati dai Carabinieri portano alla conclusione che si sia trattato di un malore, che ha provocato una caduta in un tratto quasi rettilineo, con conseguente scivolamento e impatto contro il guardrail. Poly era un pilota espertissimo (in gioventù era stato pilota del campionato italiano Superbike): prudente, capace, sempre pronto a dispensare preziosi consigli tecnici. Una colonna del nostro Club. Ringraziamo i Carabinieri della stazione di Oschiri e del comando di Ozieri, i Vigili del Fuoco di Tempio, il personale del 118 di Berchidda e l'equipaggio dell'elisoccorso, per la professionalità e l’umanità. Siamo vicini alla famiglia in un abbraccio che esprime tutto il nostro dolore.
  8. etorty

    Innoia

    Ciao e benvenuto! Per quanto riguarda Accrocchio (et similia) puoi vedere nella opportuna sezione tecnica: "MT-03 Motore/Frizione/Cambio/Trasmissione". Buon forum e buone curve!
  9. Yesterday
  10. Innoia

    Innoia

    Ciao a tutti, sono più di 40 anni che sono alcolista, ops! Motociclista! A parte le battute ho acquistato, da due giorni, una Mt03 660 con 36.000 km ed oggi piove ☹️ Ho letto a giro di un “accrocchio” che migliora l’erogazione e vi sarei grato se poteste darmi indicazioni sul costo e dove reperirlo. Buona strada a tutti!
  11. Benvenuto a Innoia che si è registrato il 09/26/21. Vedi il profilo Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  12. Benvenuto a Joseph che si è registrato il 09/26/21. Vedi il profilo Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  13. Benvenuto! E grazie per aver letto ciò che riguarda il Prefisso. Non sarebbe stato assolutamente necessario per la discussione di presentazione, ma lo è invece nelle discussioni tecniche. Buon forum e buone curve con la tua Tracer!
  14. etorty

    presentazione

    Benvenuto! Qui chiudo, visto che hai aperto un'altra discussione di presentazione.
  15. Chiedo scusa, ho letto solo dopo l'avviso, Salve a tutti, motociclista da tanti anni, ora possessore di Tracer 9 GT che ha sostituito un Tracer 900 GT + qualche fuoristrada ben più datato
  16. Fafner

    presentazione

    Salve a tutti, motociclista da tanti anni, ora possessore di Tracer 9 GT che ha sostituito un Tracer 900 GT + qualche fuoristrada ben più datato
  17. Benvenuto a fidaa67 che si è registrato il 09/26/21. Vedi il profilo Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  18. Last week
  19. Benvenuto a Fafner che si è registrato il 09/26/21. Vedi il profilo Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  20. Ciao @cordon, ti ricordo di mettere il prefisso quando apri una discussione al momento ancora Yamaha non ha fornito gli schemi elettrici dei nuovi modelli
  21. Anche la mia fa quei sibilli, stavo diventando matto per capire da dove provenissero io li sento particolarmente in sesta intorno 90 km/h quando aumento velocità spariscono
  22. Salve a tutti, per quanto riguarda il tick del freno anteriore lo fá anche a me, il meccanico della mia officina ha detto che le pasticche dei freni hanno un po’ di gioco nella sede delle pinze e quando facciamo manovra indietro e avanti fanno quel tick lo deve fare dice.
  23. ciao, ma puoi dirmi dove hai collegato il connettore elettrico per il supporto usb? grazie
  24. ciao a tutti, chiedo aiuto su dove reperire nel sottosella della gt i connettori per poter collegare antifurto elettronico sia come alimentazione che alle frecce. non si riesce a reperire in rete nessun tipo di informazione in merito allo schema elettrico. grazie e buona tracer a tutti :)))
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...