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  1. Yesterday
  2. Ciccio esistono già fatte queste cose da mamma Ohlins oppure con cartuccia Andreani e sicuramente anche altri produttori di sospensioni e che testate da piloti in campionati vari hanno sicuramente ore e ore di test alle spalle che si traducono in godimento immediato per noi utenti finali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Io ho provato Pirelli sc2 v1 gpracer 212m/m e ora sportsmart tt con Pirelli mai entrato il tu con 212 e tt entra più spesso sopratutto nelle curva ad alto angolo di piega e alta velocità
  4. Ok, molto bene, però questa discussione riguarda le pinze Brembo. Per i consumi eventualmente si potrà discuterne in altra sede. Fine OT
  5. Fatto oggi giro misto montagna autostrada e statale anche girando il gas senza pudore e ogni pieno ho fatto prima di arrivare in riserva 190/210 km ovvio è che essendo giro di piacere non a caccia di bagarre usavo marce alte 4/5/6 se fai tutta seconda ovviamente calano i km infatti la salita a Livigno e Stelvio usando 1/2/3 ho ridotto kilometraggio da 210 a 190
  6. Ciao a tutti da sabato sto testando una modifica sostanziale nelle forcelle ! In pratica con il mio sospensionista di fiducia abbiamo abbiamo creato una modifica , vi spiego le fork MotoGP hanno alta e bassa velocità in compressione , estensione e controllo del tampone idraulico ( posizione di intervento prima o dopo ) noi lo abbiamo fatto questo ma dividendo le funzioni sulle due forcelle dato che non si può riprodurre quel sistema in entrambe . In pratica la sx fa compressione alta e bassa velocità la dx ritorno e registro di tampone idraulico . Ad oggi ho percorso 1200 km e mi sembrano funzionare molto bene danno un ottimo feeling e sentono molto bene le regolazioni . Appena terminerò test e finiremo le modifiche aggiungerò note complete !
  7. Ad oggi ci ho fatto 1400 km non le ho spinte ma usate con calma e per ora sembra che siano affidabili e durature
  8. Gli SW-Motech sono molto buoni, tralaltro se non sbaglio a livello di Club siamo convenzionati con BikerFactory che li tratta. Altrimenti ci sono i buoni vecchi slider paracarter che sono una garanzia.
  9. Benvenuto [emoji106]
  10. Ciao avete qualche consiglio su dove trovare le valvole a L Bridgeport? Da Carpi Moto quelle nere non sono disponibili..
  11. Ottimo ! Lista per la SRD - ore 20,30 sabato 29 giugno Gerribs AD MAJORA mcube73 joe
  12. Nuova punta di velocità 279 kmh poi interviene un taglio a 12000 giri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. Io lo faccio montare a fine luglio in concessionaria, ho appena preso l'appuntamento Va su senza problemi? Mi hanno messo sta paranoia adesso 😅
  14. Oggi mezza giornata libera ben spesa [emoji1320] partenza da Lecco - Passo culmine di San Pietro - Val Taleggio - Passo San Marco - Morbegno e rientro alla base Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. Aggiornamento: circa 1 settimana fa' mi è arrivato finalmente il foglio rosa, sono a quota 800 km, ieri domenica 16 giugno ho fatto un giro di 300km passando per castelluccio di norcia, vi lascio qualche foto, la moto si sta comportando molto bene, sto cominciando a prendere feeling anche se sicuramente non posso pretendere chissà cosa dalle bt023 ma per ora nessun segno di cedimento (manca tipo meno di 1cm per chiudere la posteriore)... sto viaggiando a massimo 5000 giri con qualche tirata ogni tanto per slegare il motore senza esagerare, ho riscontrato il solito problema del rumore fastidiosissimo della catena che ingrassandola sparisce per i primi 30km, controllerò l'allineamento della ruota e la tensione della catena, lo farò comunque presente al tagliando dei 1000, per il resto sono molto soddisfatto, su 800km il computer mi segna una media di 24km/l ma secondo i miei calcoli sono a circa 28km/l, una cosa che dovrò assolutamente fare è modificare il dbkiller perche' così è veramente troppo silenziosa a mio parere, vi terrò aggiornati come sempre sulle modifiche e i vari giretti!
  16. Molto bene, luce bianca, ai lati si vede meglio e la profondità sembra un pelo migliorata. Pensavo agli sw-motech
  17. Salve a tutti Anche io mi sono fatto un po'di km (500 andata e ritorno da Genova) per far visita a Giotek. Lo conoscevo già da tempo in quanto aveva rimediato ad un inconveniente sulla mi ex FJR1300 Yamaha. Quindi, per farla breve e senza descrivere minuziosamente l'intervento a base di olio, lamelle e biellette,, vi dico che la moto è migliorata in maniera incredibile: il passeggero e il sottoscritto hanno guadagnato confort, l'assetto è completamente diverso a favore di una maggiore tenuta in ogni condizione. Soldi ben spesi e materiali di qualità, uniti dal lavoro preciso e pulito di Giorgio. Un meccanico che ancor prima di usare il martello usa il cervello e non lascia neanche un graffio sul mezzo. Si avete capito bene, neanche un graffio. So che questa non è la sede corretta ma, per completezza di trattazione, aggiungo che anche l'intervento è stato eseguito anche sulla moto del mio caro amico Andrea che ha una Tracer 900: anche lui soddisfatto del lavoro di Giorgio. Grazie Giorgio da Giovi e Andrea.
  18. Trovo sia più adatta a Misano che al Mugello,spero di farci un salto entro l'anno,in caso vi avviso.
  19. Nel rettilineo del Mugello mai superato i 263 di contachilometri con o senza Decat
  20. Sono anabbaglianti in quanto puntano verso il basso come il musetto.
  21. Ciao e benvenuto Tira più un bit Linux che una dll di Windows
  22. Ciao e benvenuto Tira più un bit Linux che una dll di Windows
  23. DC87

    Buongiorno a tutti

    Ciao e benvenuto [emoji1377] Tira più un bit Linux che una dll di Windows
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