Jump to content

Tutte le attività

Showing all content posted in for the last 365 days.

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Augurii [emoji3060] Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio
  3. Ciao ragazzi scusate se è tantissimo tempo che non mi faccio sentire ma sto smadonnando per prendere i soldi dei danni alla moto che una donna m'ha fatto venendomi addosso!
  4. Today
  5. Sono contento che ti trovi bene Grazie a te della fiducia e della bella giornata passata insieme 😎
  6. Ciao e benvenuto tra gli #italiandarksiders Hai letto bene, c'è una sezione che tratta le uscite tra i membri del club , ma sono ben accetti anche gli altri Tieniti libero a fine maggio, abbiamo l' #EOD2020 !!!
  7. Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo Luca e abito in un paesino in provincia di Livorno. Da sempre appassionato di moto, a quattordici anni ho acquistato la mia prima moto,da enduro, per poi passare a 18 anni alla strada su una Kawasaki ER6N. Otto anni fa ho avuto un brutto incidente e da lì niente più moto fino allo scorso anno, quando ho acquistato una Moto Guzzi California 1100, bellissima moto che dava veramente emozioni uniche a guidarla(chi ha avuto Guzzi forse sa cosa intendo) ma che ho dovuto dare indietro per problemi. Da lì sono diventato il felicissimo possessore di una MT 09 con cui mi sto divertendo da matti. Mi sono iscritto perché trovo il forum veramente interessante, spero di dare il mio piccolo contributo ed eventualmente ho letto che c'è anche una sezione per trovarsi e fare giri insieme. Ciao!!!
  8. Ciao, nei giorni scorsi ho finalmente conosciuto Omar che in nemmeno 2 minuti ha fatto due prove e ascoltando i difetti che sentivo sul mono me lo ha regolato alla grande! Quando uno se ne capisce non servono tante parole ma lo dimostra subito coi fatti. Adesso finalmente sfrutto la qualità del Wilbers
  9. guelaz

    ciao da kimiko

    Caspita.....piccolo il mondo.....mi ricordo dei nostri discorsi su Fazeritalia. Benvenuto [emoji106] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  10. Benvenuto a LukeBazooka che si è registrato il 15/10/2019. Vedi il profilo Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  11. Ciao Alessio , benvenuto
  12. Ciao Bruno , benvenuto
  13. Grazie, la grafica è costata 75€. Ci sono diverse colorazioni in base al modello (anno, colore, etc.) Fai un salto sul sito nel caso: https://www.decalmoto.com/it/
  14. Auguroni Paolo! [emoji1320][emoji41]
  15. Io sono del parere opposto, non c'è niente a cui un buon olio non possa sopperire, perché se si usa un prodotto scadente nessun trattamento può porre rimedio al problema. Personalmente consiglio un Silkolene Comp4 (semi-synth) oppure Pro4 (full-synth), nel 90% dei casi non è necessario applicare ulteriori trattamenti.
  16. Ciao e benvenuto
  17. omarMT01

    ciao da kimiko

    Ciao e benvenuto
  18. Questo prodotto non lo conosco, leggo che i un trattamento ceramico, non credo che influirà sulla ruvidità, però puoi provare. Io ho messo il Ceramic Power e non ricordo benefici sul cambio, quelli lì ho ottenuti con un ottimo olio motore. Importante è che verifichi che sia per frizioni a bagno d'olio.
  19. Vendo sella per Yamaha Tracer 700, pari al nuovo perché smontata dopo qualche giorno direttamente in concessionaria per arrivo sella comfort. Prezzo: 75 euro.
  20. Tanti auguri anche da parte mia [emoji3]
  21. Qualcuno ha montato il Fabbri Touring (mod Y200) nella Tracer 2018-2019?
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...