Vai al contenuto

Tutte le Attività

This stream auto-updates     

  1. Ieri
  2. gerribs

    [NORD/CENTRO] Pranzo di Natale - Domenica 2 Dicembre

    Odio la tastiera del Mac. E poi nel post originale ho ricorretto tutto. Che vuoi? Prendere il posto di Muzzo?
  3. omarMT01

    [NORD/CENTRO] Pranzo di Natale - Domenica 2 Dicembre

    Gianni...ma ti s'incastran le dita??
  4. Pigna

    [NORD/CENTRO] Pranzo di Natale - Domenica 2 Dicembre

    Per concludere questo fantastico anno Pigna è presente al pranzo
  5. gerribs

    [NORD/CENTRO] Pranzo di Natale - Domenica 2 Dicembre

    Ti garantisco che il tuo livello di scassapallismo è tuttora ineguagliato. Per quello ti vorremmo a pranzo, per farti conoscere ai neofiti, non si sa mai che tra i "ciovani" salti fuori qualche emulo e così finalmente ti mandiamo in pensione. Tipo il maestro Joda.
  6. Daniele1098

    Mt-01 del 2006 ,km 37800,€5800 trattabili

    Up
  7. MUZZO

    [NORD/CENTRO] Pranzo di Natale - Domenica 2 Dicembre

    Figirati se nelfrattempo non ne è spuntato un'altro fuori....
  8. Ultima settimana
  9. andre75

    (MT-10 SP) Osva75

    Ciao, Se la usi da solo e metti sempre la tuta/pantaloni in pelle, direi che puoi evitare la sella comfort specie se fai strade "tormentate" come nelle mie zone, muovendosi in sella non ti accorgi di nulla. Diversamente se fai tanta percorrenza ma prevalentemente su strade veloci e usi anche i jeans (quando vado con la.moglie, prediligo la comodità[emoji3]), allora la sella comfort oppure modifica dell'originale ha un senso. Per ora ammetto che la mt10 si presta molto alle lunghe percorrenze, è un binario, molto stabile e infonde sicurezza anche sul veloce (la 09 sopra i 160 ti faceva capire chiaramente la derivazione motard), anche il motore è molto trattabile (sui passi di montagna e nel misto stretto puoi usare solo 2°\3°). Speriamo torni presto la primavera...[emoji3][emoji3] Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  10. BR1234

    (MT-10 SP) Osva75

    Personalmente ho risolto il problema della sella dura indossando sotto la tuta pantaloncini da ciclista che sono imbottiti nella zona di seduta.L'imbottitura inoltre assorbe il sudore.Spesa 30 euro perche' ho preso un prodotto di qualita'.Consiglio vivamente.
  11. Channel

    Malattia a Controllo Numerico

    Signori e signore..... Funziona!! A breve un video [emoji3577][emoji16][emoji869] Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  12. Channel

    [NORD/CENTRO] Pranzo di Natale - Domenica 2 Dicembre

    Io ed Alice presenti [emoji3577][emoji3577][emoji3577] Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  13. etorty

    (XSR 900) Clacson che non suona

    Mi pare proprio di si. Di solito ha un controdado, oppure è fermata da una goccia di colla. Dovrebbe avere una regolazione di tonalità piuttosto limitata.
  14. darkolo

    (XSR 900) Clacson che non suona

    Ma la vite di regolazione della tonalità è quella piccola che si vede in foto?
  15. Sto cercando delle maniglie per il passeggero da montare posteriormente e finora le uniche trovate sono quelle delle Bags & Bike ma sono fatte veramente male. Ho visto quelle della Daytona ma costano un botto oltre al fatto che si debbe pure forare qualcosa. Ci sono altre alternative? No manigle da attaccare al serbatoio.
  16. salve a tutti!! a me piace tenere la moto in ordine, oltre che meccanicamente, anche esteticamente; intendiamoci non stò sempre con lo straccetto in mano, però ….. la pulisco abbastanza spesso così facendo bastano pochi minuti e walhà il gioco e fatto!! però mi ero veramente rotto dopo aver passato sulla stada umida di pioggia vedere la treserina tutta zozza, così ho acquistato i paraspruzzi della piramid su bikefactory spendendo circa 70 € ed ecco il risultato: ci sono anche quelli in carbonio, ma li ho subito scartati x il costo esagerato.
  17. darkolo

    (XSR 900) Prolunghe specchietti

    Sì certo, almeno così dice sul sito Sw-Motech https://sw-motech.com/en/bike/YAMAHA/MT10/2018/RN45/products/safety/mirror+extension/4052572030943.htm Il codice del prodotto è identico a quello della XSR 900. Io li ho presi su Ebay da Motea, 51 euro spediti.
  18. Valdemone

    (XSR 900) Prolunghe specchietti

    Io per assurdo ho preso degli specchi piu' bassi e sono riuscito a vedere ruotando in avanti il manubrio (non di molto) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  19. TorqueMaster

    [NORD/CENTRO] Pranzo di Natale - Domenica 2 Dicembre

    Sottoscrivo quanto detto da Mr. President.
  20. TorqueMaster

    (MT-10 SP) Osva75

    Più che la sella comfort Yamaha (che spesso si è rivelata una spesa superiore alla qualità percepita) consiglio un buon sellaio a cui spedire l'originale per un rifacimento completo. Noi per esempio ci affidiamo ad Officina delle Toppe, con cui siamo anche convenzionati a livello di Club.
  21. PolyMT10

    (XSR 900) Prolunghe specchietti

    Belli! Vanno bene anche sulla MT10?
  22. Dato che con gli specchietti di serie mi vedevo solamente i gomiti e le spalle nonostante tutte le regolazioni ho montato le prolunghe della Sw-Motech e devo dire che finalmente ci vedo!
  23. WRC71

    (MT-10 SP) Osva75

    Io mi sono fatto giro da 700 km con la sella normale , devo dire che dall'alto dei miei 47 anni non ho sofferto molto , sarà che vengo da una gsx r con cui ci facevo pure lunghi giri, quella si che era scomoda per lunghi traggitti. Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  24. gerribs

    [NORD/CENTRO] Pranzo di Natale - Domenica 2 Dicembre

    Mmmmmmm.... un par di palle. DEVI VENIRE. Uno scassapalle fa sempre comodo.
  25. Osva75

    (MT-10 SP) Osva75

    Ciao andre75, in realtà vado sempre da solo quindi in quel senso non ho problemi. I consumi sono molto alti, ma già lo sapevo per cui non mi stupisco. Per viaggiare la Tracer era già ottima, la mia poi aveva sospensioni completamente rifatte e si guidava veramente bene. Devo dire che poi non avevo questo problema da cavallo imbizzarrito che avevi tu. però alla fine avevo ancora voglia di un manubrio più basso e una guida un pochino più sportiva. Adesso devo vedere quando faccio i miei giri, a volte faccio anche 8 o 900 km in giornata ed eventualmente valuto di prendere la sella confort, probabile che la prenderò, ma non la soffro più di tanto per ora.
  26. Sertergi

    Ciao a tutti!

    Ciao e benvenuto nel gruppo!
  27. Sertergi

    (MT-10 SP) Osva75

    Complimenti per l'acquisto!
  1. Caricare più attività
×