Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) O2 Controller (modulo lambda)


Seishin

Messaggi raccomandati

ciao... Milano centro zona XXII marzo... tempo diciamo una mezzoretta anche meno per istallarlo e fare alcune misurazioni.... poi il tempo che ti fai un giro e mi dici dove e se aggiustare... poi ti fai un altro giro... dieci minuti per smontare il tutto ... qualche giorno per farne uno definitivo in base ai valori rilevati e siamo pronti... ;)

 

se sei di bergamo possiamo vederci anche in valle imagna ormai ci vado molto spesso, anche a Dalmine se sei più comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... Milano centro zona XXII marzo... tempo diciamo una mezzoretta anche meno per istallarlo e fare alcune misurazioni.... poi il tempo che ti fai un giro e mi dici dove e se aggiustare... poi ti fai un altro giro... dieci minuti per smontare il tutto ... qualche giorno per farne uno definitivo in base ai valori rilevati e siamo pronti... ;)

 

se sei di bergamo possiamo vederci anche in valle imagna ormai ci vado molto spesso, anche a Dalmine se sei più comodo

ciao,

 

 

dalmine sarebbe comodissimo,  solo non ho le competenze per venirti a dire dove aggiustare, quindi se vuoi potrei benissimo farlo fare a te il giretto con mia moto :-)

 

 

tra l'altro ti serve marmitta originale o è indifferente, io a breve monto roadsitalia ma posso aspettare se ti servisse la marmitta originale..

Modificato da Batmancagone
Link al commento
Condividi su altri siti

le modifiche apportate sono indifferenti... ma chi meglio di te conosce la tua moto.... non servono competenze specifiche, sarai in grado di capire se va meglio o peggio di prima con l'accrocchio non aumentano le prestazione, migliora l'erogazione e la guidabilità soprattutto ai bassi regimi e con poca apertura dell' accelleratore, quando si apre di colpo con una marcia alta anche viaggiando a bassa velocità si ha una migliore proggressione nel prendere i giri... cose che se uno conosce la sua moto le avverte subito  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...