Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) O2 Controller (modulo lambda)


Seishin

Messaggi raccomandati

ma esiste veramente la 125?.... mai vista una dal vivo, se ha la sonda lambda si può fare... ;)

Esiste, esiste!

Dalle mie parti ne ho viste un paio girare, sabato scorso a Cuneo ho lasciato un bigliettino sul sellino, non vedendo il nostro giovane collega...

Spero che si faccia vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Scusate l'attesa [emoji16][emoji16][emoji16] prime impressioni: 'na f*****! Già inserendo la prima una signorinella raffinata, morbida morbida. Su incitamento di mandrake : "mi raccomando fai un bel giretto" mi sono fatta mezza milano. Prima l'ho testata sulla circonvallazione esterna nella corsia adibita ai bus e moto. In 6a a manco 2000 giri era con me. Riaprivi col verde e via a superare lo stronzo taxista del momento. Rotonde prese tranquillamente in 4a. Entrata poi nel vivo del traffico in 4a abbastanza ripresa per superare la 40enne con il suv. Effetto on-off inesistente anche stressata ai basso regimi. Insomma perfetta per il traffico cittadino. Anche sicuramente in montagna, ma dovrei riprovare [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Appunto per l'estetica: la magica scatoletta andrebbe a finire sotto il credo si chiami paratacco, quindi magia! [emoji7]

 

post-3242-0-85157300-1447101055_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata con la procedura corretta.
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo i miei apprezzamenti per i capolavori sfornati dal nostro Mago...@Mandrake sei un mito! Ripeto, motivo di vanto e conferma del valore aggiunto del nostro Forum!!  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

 

Inoltre, un particolare elogio per il contributo offerto dalla nostra @Gio!! E' raro vedere l'altro sesso così interessato e appassionato...ma la nostra Gio, oltre ad interessarsi e rendersi disponibile da subito, ha saputo riportare le proprie impressioni (non solo al mago ma anche a noi del Forum), così da poter migliorare l'Accriocchio e darci un'idea delle "sensazioni" relative alla 07! Grazie davvero Giorgia   :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh la copertina solo quando fa freddo! Hahahahaha! Lo so che è mostruosa ahahahah ma tiene davvero caldo [emoji16][emoji16][emoji16]. Comunque solo un piacere vedere Mandrake all'opera e conoscerlo di persona. D'altra parte l'accrocchio per la 07 è una cosa che interessa a tutti e fare un giro in moto di certo non mi pesa [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji13]. Quindi nessun problema!

@seishin grazie mille per le tue parole! Mi hai ringalluzzita un sacco! [emoji16]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...