Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Le prime immagini della nuova 03


gerribs

Messaggi raccomandati

partite con il piede sbagliato ,senza offesa ,dovete immedesimarvi nell'utente che ha bisogno di quella cilindrata e Kw .magari x la patente o per la necessità di una moto leggera con un motore tutt'altro che noioso, per il prezzo, per girare in città o x altri mille motivi.

io la ritiro la settimana prox e non sono di primo pelo sono vecchio e sceso da moto ben + consistenti , ma ho la necessità attualmente di questo tipo di moto .

a chi non la comprerebbe xkè può permettersi di più ,son cotento x lui , ma a tutti gli altri che hanno uesta necessità o per scelta ,

quale alternativa c'è ??????

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

portata ieri con il furgone ,provata senza assicurazione sul piazzale di casa, disarmante quanto è legera sembra di stare su una montan-bike,cambio usato fino in 3* è un burro e anche a giri bassi riprende che non sembra un 320 , domani prova un po più sera su strada .

PS.  la Jap. è made in malesya monta gomme michelin made in indonesia , mi è stato detto che garantisce la qualità la Yamaha. :017:

       ormai è così anche la BMW 300 sarà cinese.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine garantisce le prestazioni del "vecchio" mono...

Di questo non sarei troppo sicuro.

E' vero che la potenza massima è solo di poco inferiore ed il gap in CV è compensato almeno in parte dal minor peso.

Però credo che l'erogazione garantita da un motore con cilindrata più doppia sia comunque più corposa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta ai bassi sicuramente non sará quella del vecchio mono (avevo una xtx660 con tutte le modifiche del caso) ma questa ha un cilindro in piú, avrá piú allungo e una risposta meno nervosa. Sicuramente una moto da lasciar correre. Secondo me ha le carte per esser una moto divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Personalmente mi stavo interessando alle cilindrate 300

(poco potenti, leggere e facili da gestire)

per una moto da dare in mano alla mia compagna con esperienza pari a zero.

E questa nuova MT03 è una delle candidate, insieme ad altre tre: KTM, BMW e Kawasaki.

(anche se il top rimane trovare un buon usato)

 

Per le colorazioni (nero e raceblu) hanno ripreso quelle esistenti sulle altre MT... cosa che in fondo ci può stare.

Hanno limitato la scelta solo a due colorazioni probabilmente per limitare i costi di produzione.

E per lo stesso scopo di limitare i costi... cosi come hanno fatto KTM, BMW e Kawasaki con le loro 300cc...

la moto non è prodotta nel paese d'origine (giappone, austria e germania).

In ogni caso penso (e spero) che la qualità costruttiva e l'affidabilità non ne risentano.

 

Dalle foto questa nuova MT03 sembra bruttina, ma l'ho vista dal vivo (in versione nero) e fa un'impressione migliore.

Certo, non ha sicuramente delle linee mozzafiato!

 

Il problema è che, per 200euro di differenza rispetto alla KTM DUKE 390, io sceglierei la KTM.

La trovo molto, ma molto più stilosa! Di tutte e tre le altre.

 

La BMW probabilmente avrà un prezzo più alto delle concorrenti e quindi la escludo a priori.

Modificato da jacooza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...