Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Recensione Caschi


Conte

Messaggi raccomandati

è semplicemente bellerrimo  :goodjob:  complimenti  :thumbsu:


:Doh: io sono ancora nel limbo....integrale vs modulare  :eusa_think:

 

Pregi sostanziali dell'Integrale: peso e silenziosità

Pregio sostanziale del Modulare: lo puoi aprire alle basse velocità, sopratutto d'estate in coda, e da fermo, ad esempio quando rifornisci o scambi due parole all'incrocio/semaforo/bivio per decidere dove andare o mentre si aspetta qualcuno.

 

Praticamente tecnica vs convivialità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti,

 

vorrei acquistare un casco integrale che sia silenzioso, aerodinamico, leggero, visierino scuro x il sole, visuale ampia, predisposizione interfono ( forse chiedo troppo) ma non ho idea di quale modello scegliere. Al momento possiedo un modulare ma dopo aver montato il cupolino sport della yamaha il rumore si è quadruplicato e rientro a casa con la guerra nella testa  :(  :o

 

Tutti i consigli sono ben accetti...budget disponibile intorno ai 300/400 euro

 

Grazie a tutti ;)  ;)  :)  :P

 

Flavia

 

===NOTA DELLO STAFF: SPOSTATA DA ALTRA SEZIONE E UNITA CON UNA PRECEDENTE===

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e mia moglie abbiamo uno Shark, leggero, abbastanza aerodinamico, con occhiali scuri integrati, (prezzo nel tuo budget), ma di caschi c'è ne sono una miriade... ormai le grandi case creano caschi sicuri in svariati modelli.
Shark, Nolan, AGV, Shoei, Arai... primi che mi vengono in mente.

Se ti può interessare ne parlano in un argomento recente (fine novembre), sempre nella sezione Bar MT: Recensione caschi.

Modificato da gerribs
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io avevo bisogno di un casco, non volevo spendere una follia e ho comprato un L2S  FF320 prezzo di listino 160€ + 30€ visiera anti appannamento era in offerta a 69, 95€ da bep's

 

per il momento mi sembra un buon casco e i 1550 grammi di peso non danno fastidio, ha il sistema di pompaggio delle fasce che sono sulle guance

 

sperando sempre di non doverlo testare se funziona oppure no....

 

l'unica cosa negativa è che è rumoroso sopra i 90 orari, ameno che questo non dipenda dal fatto che manca anche il cupolino alla moto....

Modificato da biondo
Link al commento
Condividi su altri siti

1550gr?

 

orco due

 

 

alla fine devo aspettare gennaio perchè non ho trovato l'R... devo prendere RR... e non fanno ancora i guanciali più spessi che saranno disponibili da gennaio..

 

vabbè pazientiamo :D

 

ps: pesa 1180gr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...