Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Big


Big

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ecco la mia bike appena pulita e lucidata. Per ora solo cupolino carbon style ma l'inverno è lungo e chissà ..... Poi sinceramente non mi piace esagerare e la moto è molto originale anche di serie. Comunque è del 2011 e ci ho fatto circa 3000 km (presa usata in agosto). Ora siamo a 10000, un bel tagliando ed appena passano questi 3 noiosissimi mesi invernali siamo pronti !!!

post-5065-0-26334200-1449156718_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stock ma con la sua personalità!  ;)  Bella Big! Sicuramente con l'inverno vederla li ferma ti farà venire un coccolone e qualche modifica la farai secondo me  :D

 

Big, io purtroppo non posso modificare nulla in quanto non sono moderatore...ma ti chiedo comunque la cortesia di modificare il titolo della discussione come da regolamento, ossia: (MT-03) Big - "eventualmente il nome della tua moto"...ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Belli !!! Quasi quasi.....

 

Alessio70 ne approfitto per farti una domanda.....passando dagli originali agli AKRA catalizzati ho il problema della puzza....tengo sul sellino posteriore legato con la rete un mini zaino e dopo un giro puzza incredibilmente di gas di scarico/benzina incombusta o non so cosa però è abbastanza fastidioso perchè è così anche la schiena del giubbotto. Capita anche a te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso molto meno, ho estirpato i catalizzatori e aumentato il diametro dei db killer.... eticamente scorretto mà funzionale, sono dell'opinione, magari poco condivisibile, che è meglio farsi sentire dagli automobilisti distratti.... e l'ego ringrazia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...