Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La patente inesistente


sixteenrider

Messaggi raccomandati

Brutte notizie. Sono molto inc****to.

 

Ma che bello, faccio un bel giro di due ore, anche se con pioggia e ghiaino è tutto a posto.

Torno a casa e cosa mi dicono?

Sapete che la mamma degli stronzi è sempre incinta, o una cosa del genere?

Ecco, mi dicono che l'assicurazione non copre quelli col foglio rosa.

Ma vaffanc**o ******** ***** *** * * * * **** ** **

Attendo sviluppi. Ma mi rifiuto di non usare la moto.

 

Mi dispiace di illudervi, mi dispiace veramente tanto. Scusatemi.

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto informando, mi sto informando.

Da quello che ho letto risulta che:

-l'assicurazione è SUL VEICOLO.

-l'assicurazione può scegliere se coprire o no i fogli rosa, dev'essere scritto chiaramente nel contratto.

-se copre il foglio rosa, in caso di incidente (tocchiamo ferro), potrebbe fare rivalsa e non pagare SOLO SE al momento dell'incidente non stavo rispettando le condizioni del foglio rosa (ovvero strade poco frequentate, che vuol dire tutto e niente).

 

Quindi le soluzioni sono: modificare o cambiare polizza.

Vediamo che dicono i miei.

 

[OFF] Ma che ca**o di problemi HANNO, questa burocrazia di *****. Com'è che vanno tutti in giro col foglio rosa? Col CA**O che non vado in giro. [/OFF]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, non ho potuto provare granché. L'asfalto è bagnato fradicio, e le macchine portano ovunque ghiaino e schifezze varie. C'era pure traffico e non ho neanche potuto tirare. Come al solito le 4 ruote danneggiano le due.

Vabbe comunque dai non sono dell'umore per ricordare il gusto della gitarella,anche perché non ho praticamente piegato.

Ho fatto una stradina collinare però, e devo dire che l'agilità è eccellente (come uno ci si aspetta da una moto così piccola) al punto che l'anello debole del sistema ero io. C'erano dei tornanti così

 

(Disegno della strada)

-----------------\

========> )

-----------------/

Praticamente entrata e uscita erano parallele.

E li ho maltrattato la frizione (seconda-prima-seconda-prima....)

Insomma sono ancora scarso.

Mi piace girare la manopola e sentire (seppur molto poco, è 125) che vengo spinto in avanti.

Ah ho anche imparato a far benzina.

Modificato da sixteenrider
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti crucciare troppo... sei stato in sella un paio d'ore, le prime!

E anche se il tempo non era un granché, devi solo pensare che sono state le prime ore di tante e tante che verranno, con tempo buono e tutto il resto di conseguenza!

Fai un passo alla volta, anche se - ora - non hai inclinato la moto, per ora va bene così.

Hai tutto il tempo e tanta buona strada davanti a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma sei sicuro di poter usare la moto solo con il foglio rosa?

Non è obbligatorio usarla solo per le lezioni di guida pratiche seguito da una auto della autoscuola con istruttore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...