Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Leve freno/frizione e relative protezioni


Conte

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ieri ho perso un pezzo della leva frizione (il terminale blu regolabile)... dopo appena 700km da quando le ho montate

 

dopo il giramento di balle ho mandato mail all'assistenza wish chiedendo quantomeno il ricambio

la loro risposta? non tarda ad arrivare

RIMBORSO TOTALE DELL'ORDINE! escluso le spedizioni

27€

adesso costano 24€ + 8 di spedizione... le ri-ordino praticamente con 5€ di differenza e mi trovo oltre al ricambio che mi serve, anche un po' di "spare parts" da usare nel caso si rovinassero

direi... ottimo no?

unica pecca che mi trovo con la leva frizione monca per un po'...ma penso di poter resister

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...

Ciao ragazzi, ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla.. vorrei delle leve (freno/frizione) corte in modo da utilizzare solo 2 dita.. quelle dell'immagine sono forse pure troppo corte ?comunque per rendere l'idea.. qualcosa del genere.

Ah giusto dimenticavo.. le vorrei anche con la regolazione per la distanza un po' più "strong" rispetto alle originali.. quella del freno originale ce l'ho più vicina possibile (non ricordo il numero) e comunque la trovo ancora un po' troppo distante

Screenshot_2019-09-11-09-10-38-622_com.google.android.youtube.jpg

Modificato da Kevin21
Discussioni unite
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi su internet le vendono un pò tutti i fornitori di parti per moto, devi solo decidere se vuoi spendere dai 20 ai 150 euro. 

Le ho prese spesso su aliexspress pagandole una sciocchezza ma, visto che con la 07 avevo consumato eccessivamente i dischi e tra le probabili cause molti "esperti" avevano detto che potevano essere state le leve cinesi (il mio sospetto andava sulle pasticche zcoo e forse al cattivo rodaggio che gli ho fatto), mi sento di consigliarti di spenderci un pò di soldi.

Prova a vedere qua:

https://www.v-trec.com/it/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quelle "classiche" cinesi prese su amazon, sono del tutto identiche alle v trek del link. Non so cosa possa esserci di diverso in tutte quelle che vedi in giro con la regolazione della distanza fatta in quel modo... Ci sono un sacco di venditori che le hanno a prezzi che vanno dal 20 ai 100€... 

 

Io cmq le ho trovate fatte bene e per il prezzo che hanno vanno benissimo.

 

L'usura dei dischi come colpevoli non credo proprio possano avere le leve, sicuro le Zcoo hanno contribuito essendo pastiglie racing.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...