Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Indicatore livello carburante


chippo92

Messaggi raccomandati

salve a tutti, 

spero che non ci sia gia una discussione su questo argomento.

ho comprato da poco una mt 03, la mia prima moto! mi piacerebbe fare piano piano delle migliorie.

tra le quali un indicatore di livello per il carburante.

sono abbastanza inesperto ed in rete ho trovato questi dispositivi:

 

https://shop.biollamotors.it/catalogo/S6-4035-WH-INDICATORE-LIVELLO-CARBURANTE-STAGE6-21191

 

i chiarimenti che cortesemente vi chiedo sono i seguenti:

 

1- e possibile collegare tale strumento direttamente al sensore, che attualmente indica soltanto la riserva?

 

2- nel caso vada bene collegarlo al sensore gia presente, gli schemi di collegamento mi arrivano con lo strumento e sono universali ?

 

3- nel caso non vada bene questo strumento, ho trovato un indicatore di livello per carburante con apposito galleggiante:

 

http://www.ebay.it/itm/INDICATORE-LIVELLO-CARBURANTE-E-GALLEGGIANTE-12-V-UNIVERSALE-/291150964562?hash=item43c9f32752 

 

4- quest ultimo, con in dotazione il galleggiante; va semplicemente alloggiato sotto il tappo della benzina facendo tornare i fori in cima al galleggiante in corrispondenza del tappo?

 

grazie per l attenzione e a chi sara cosi cortese da rispondere ai miei quesiti.

Modificato da TorqueMaster
Discussione spostata nella sezione corretta e prefisso aggiunto al titolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! 

innanzi tutto grazie della risposta e del benvenuto!

per me non e uno sbattimento! a me piace modificare e mettere le mani  :D

anche se non sono un esperto. 

comunque volevo soltanto apportare delle modifiche per migliorare l esperienza  di guida ed avere un indicazione precisa del carburante.

tu sai rispondere alle domande che ho posto lucamt ?