Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ci sono ancora (+ loghi MT)


alifede

Messaggi raccomandati

Ciao e Buon Anno a tutti,

sono poco presente lo so, (anzi praticamente assente :() il lavoro difficile di questi ultimi anni etc etc hanno prodotto questo.

La mia MT c'è ancora e appena posso la uso, porto un saluto a tutti e vi aggiorno su una mia nuova produzione di loghi, potranno anche essere smaltati con colori diversi e la parte in alluminio potrà essere anodizzata anche colorata, oro azzurro rosso etc..

Ci tengo a precisare (chi ha i miei loghi lo sa) che non c'entrano nulla con quelle etichette resinate che ho visto in rete (denominate 3d... non ho capito dov'è il 3d :blink:, per quel che intendo io 3D sono i miei lavorati a controllo numerico con il logo in rilievo... magari mi sbaglio boh...), dalla mia esperienza hanno vita limitata se va bene dopo un anno la resina ingiallisce per i raggi UV e si spacca.

Solo per la precisione ;)

Un saluto particolare a Gianni!

Buon anno ancora a tutti!

 

Stefano

post-1858-0-39502200-1452186503_thumb.jpg

post-1858-0-66579100-1452187415_thumb.jpg

post-1858-0-64746500-1452187470_thumb.jpg

post-1858-0-47977500-1452187511_thumb.jpg

Modificato da alifede
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, vedete che mi ero dimenticato dei lavori di qualcuno? :)

 

Ciao Stefano, lieto di rileggerti sul Forum. ;)

 

Confermo ciò che dice, i suoi loghi sono delle piccole opere d'arte... non per altro li monto sulla mia 01. [emoji14]

 

Se sei d'accordo mi permetterei di girare le foto che hai scattato (assieme ad una breve descrizione) nella Sezione "Lavorazioni Speciali", in modo tale che i tuoi lavori non vengano più persi per strada. ;)

 

Speriamo di rivederci anche in strada, gli eventi di quest'anno sono tanti e bellissimi, facci un pensiero se puoi. A presto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, è un piacere rileggerti, mi spiace che hai avuto difficoltà col lavoro che ti hanno "allontanato" da noi ma ho piacere che ti siamo rimasti nel cuore.

 

Come vedi ci siamo "allargati", diventando Moto Club affiliato allo C.S.E.N., e spero che le tue stupende creazioni conquistino il cuore di molti emMeTisti.

 

Ti segnalo, inoltre, che abbiamo riaperto la campagna di rinnovo tesseramento, trovi tutte le informazioni  :Connie_click-me:

 

Spero di ri-incontrarti presto.

 

Omar

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmante Alifede si fa sentire. Bentornato e grazie per il saluto "speciale".

 

Vedrai che il nostro Lorenzo pubblicizzerà per bene il tuo spettacolare prodotto, che fa bella mostra di se anche sulla mia MT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, avevo visto qualche foto delle tue bellissime creazioni un po' di tempo fa, e mi avevano fatto brillare gli occhi...

Quasi quasi...

 

@TorqueMaster: che ne dici se spostiamo questa discussione nel Bar?? questi loghi potrebbero interessare non solo a chi ha la 01...  :rolleyes:  ;)

E ovviamente ben venga l'aggiunta nella sezione "Lavorazioni speciali"!!!


Mhhhhh..... ho guardato bene le foto.... mannaggia mi hai fatto venir l'acquolina in bocca...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, avevo visto qualche foto delle tue bellissime creazioni un po' di tempo fa, e mi avevano fatto brillare gli occhi...

Quasi quasi...

 

@TorqueMaster: che ne dici se spostiamo questa discussione nel Bar?? questi loghi potrebbero interessare non solo a chi ha la 01...  :rolleyes:  ;)

E ovviamente ben venga l'aggiunta nella sezione "Lavorazioni speciali"!!!

Mhhhhh..... ho guardato bene le foto.... mannaggia mi hai fatto venir l'acquolina in bocca...

 

Detto, fatto!

 

Eh, mi sa che a sto giro dobbiamo aprire una sezione "generica" nelle "Lavorazioni Speciali". Domani mi metto al lavoro. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano @Alifede!! Ho l'acquisto in sospeso da... da quanto?? (ri) Scrivimi i dettagli in pv, dai... stavolta te lo faccio il buon ifico !!

Ciao Mauro, scusa ma è passato del tempo e le tue richieste sono state diverse, mi ricordi per favore cosa desideri?

Ti avevo anche scritto...

 

Grazie ciao buona giornata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Mauro, scusa ma è passato del tempo e le tue richieste sono state diverse, mi ricordi per favore cosa desideri?

Ti avevo anche scritto...

 

Grazie ciao buona giornata.

Stefano, tutto sistemato. Ti ho scritto in posta privata. E ti ho aggiunto su FB. Ora non dovremmo più "perderci di vista" !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...