Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

L'MT-01 fa schifo !


gerribs

Messaggi raccomandati

Concordo con tutti i giudizi fin qui espressi. Fa sicuramente schifo. :mrgreen: Tanto che è stata l'unica moto che

non mi faceva dormire nel pensare; la compro o non la compro. E' meglio la guzzi o questa... :shock:

Ma posso dire che non sparirà tanto facilmente; Fra un'annetto o due vedremo. Ho l'impressione che

crescerà la sua diffusione: io intanto ne vedo sempre +. E questo forum ne è la dimostrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io la vidi in una trasmissione della RAI dove percorrevano la Route66..mi piaccque e me la comprai.

Poi la vendetti quasi per gioco perchè pensavo che non se la sarebbe comprata nessuno invece ...Poi la ricomprai nuova perchè c'ero rimasto male .."senza". Poi su questa cominciai a lavorare perchè (come dice l'Admin) faceva schifo allora giù a smontare fari, cannoni, filtri, a coprire quel merd...so color bluetto del telaio e dei cerchi, poi carbonio, tessuti vari, via le frecce, via quell'oripilante portatarga..ect. ect.

Poi, appena finito, un giorno un amico mi disse "aoh, a stai a fà come 'a triumph!" Dio mio , no! rimettere tutto a posto, vendere vendere.

Poi vidi il modello full e:... comprare. Insomma anche io sono stato ampliamente truffato e per giunta più volte quindi esigo un risarcimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
...ok dai Lukino le roialties se ci si vede nel weekend ;-) :cool: ...

...l'MT la possono anche avere in MOLTI.......ma POCHI la capiscono realmente.......ma POCHISSIMI.....LA MERITANO :-# :smt097

.....e poi solo uno.......se la TROMBEREBBE PURE :shock: :smt082 :smt120 :smt079 .......io \:D/ :smt110

 

 

ahhahahahaah...voglio morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io l'avevo già comprata che mi era venuta voglia di buttarla dalla finestra. Un giorno, piena estate, stavo rimirando il mio lavoro di lucidatura a specchio sull'MT che....si ferma la figlia della mia vicina (15 anni) e tra gridolini e altro riesco a capire che è la moto di un certo scamorza 'il suo idolo' e che va in giro con l'MT ad attaccar lucchetti......in cielo?$%!~ , mi son girato verso l'MT e mi è venuto su un senso di compassione e pietà per questa cosa assurda. Credo sia anche arrossita dalla vergogna (l'MT).

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello una volta in tivvu c'era un servizio in una trasmissione tipo "verissimo che è tutta una bufala" sugli amorazzi di tal Eros Fernetbranca di professione menestrello, che una volta era stato sposato con una che una volta causava incidenti per via di una certa pubblicità di mutande; insomma, per farla breve, nel servizio tivvu si alza dal bar, carica una pulzella sulla sella e se ne va. Su che moto? Su una MT-01, ovvio. Ma se nemmeno il fernetbranca e la scamorza sono riusciti a far decollare le vendite, evidentemente gli italici sono allergici a 'sta moto. Però sull'hornet ci sbavano. Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono fabio(fabiopajero),

io sono uno di quelli che ha un 4 cilindri honda ed e' affascinato dall'mt01 e non avendo possibilita' di provarne una mi sembra normale provare su internet se si trova un forum dove si possa chattare con qualcuno che ne e' in possesso.Sinceramente non capisco i vostri commenti su persone che come me hanno fatto quel tipo di domande,a me sembra naturale!

Magari non vi capisco perche non posseggo ancora un "orco" ,cmq lo appena ordinato e tra una ventiva di gg il corriere dovrebbe portarmela a casa.Vi terro' informati e magari un giorno potremo farci un giretto insieme,io abito vicino a torino.

Quando ci faro un po' di chilometri vi srivero' le mie impressioni anche se con questo freddo non potro provarla bene.Adesso siamo a -4°

Un saluto a tutti grazie Fabio

P.S. se caso mai qualcuno mi rispondesse e io non riesco a fare altrettanto in modo tempestivo,non mi considerate una meteora ma solo uno che non ha tanto tempo di stare vicino al pc :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ....non mi considerate una meteora ma solo uno che non ha tanto tempo di stare vicino al pc :-({|=

Ciao Fabio, se ti iscrivi al motoclub ti caviamo dalle meteore e ti mettiamo a bordo. Tanto non sta per arrivarti l'orco

al primo giro però ti tocca pagar da bere.

Ciao :smt006

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono fabio(fabiopajero),

io sono uno di quelli che ha un 4 cilindri honda ed e' affascinato dall'mt01 e non avendo possibilita' di provarne una mi sembra normale provare su internet se si trova un forum dove si possa chattare con qualcuno che ne e' in possesso.Sinceramente non capisco i vostri commenti su persone che come me hanno fatto quel tipo di domande,a me sembra naturale!

Magari non vi capisco perche non posseggo ancora un "orco" ,cmq lo appena ordinato e tra una ventiva di gg il corriere dovrebbe portarmela a casa.Vi terro' informati e magari un giorno potremo farci un giretto insieme,io abito vicino a torino.

Quando ci faro un po' di chilometri vi srivero' le mie impressioni anche se con questo freddo non potro provarla bene.Adesso siamo a -4°

Un saluto a tutti grazie Fabio

P.S. se caso mai qualcuno mi rispondesse e io non riesco a fare altrettanto in modo tempestivo,non mi considerate una meteora ma solo uno che non ha tanto tempo di stare vicino al pc :-({|=

 

 

Carissimo Fabio,

ci sono persone e persone. Per questo il mondo è vario ed è più bello.

Personalmente io appartengo a quella razza che ragiona con il cervello e cerco di ponderare le mie azioni.

Ma non quando si tratta di motocicli.

La moto è passione. Punto e basta.

Quindi non ragiono più con la cabeza e seguo l'istinto.

L'MT mi è piaciuta esteticamente e me la sono fatta.

L'unico ragionamento che ho fatto all'epoca è stato che se il motore era di quasi 1.700 cc qualche soddisfazione l'avrebbe pur data.

Ed in fatto di estetica era, è e sarà sempre la naked + bella.

Dopo che ne sarai in possesso sono sicuro che rimpiangerai tutto il tempo che hai perso nel cercare magari di provarne una o di aver navigato sui forum in cerca di notizie.

Ad ogni modo l'importante è raggiungere la meta .......e far parte di questo meraviglioso forum.

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

P.S.: chi non risica non rosica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao fabio, vicino torino dove? io abito a rondissone dai che qualche giretto lo si organizza bhe magari con una temperatura piu mite :smt002 un lampeggio

Ciao,scusa il ritardo.Abito a lanzo torinese.Appena sara' possibile organizzermo un giro,ora aspetto che arrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ....non mi considerate una meteora ma solo uno che non ha tanto tempo di stare vicino al pc :-({|=

Ciao Fabio, se ti iscrivi al motoclub ti caviamo dalle meteore e ti mettiamo a bordo. Tanto non sta per arrivarti l'orco

al primo giro però ti tocca pagar da bere.

Ciao :smt006

Ciao scusa per il ritardo della risposta,quando mi arrivera' la moto mi iscrivero' al club,faro' anche lo sforzo di pagarvi da bere, :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...