Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

L'MT-01 fa schifo !


gerribs

Messaggi raccomandati

ciao fabio, vicino torino dove? io abito a rondissone dai che qualche giretto lo si organizza bhe magari con una temperatura piu mite :smt002 un lampeggio

Ciao,scusa il ritardo.Abito a lanzo torinese.Appena sara' possibile organizzermo un giro,ora aspetto che arrivi

mbhe..l' MT-01, non si entra in un concessionario e la si compra per vedere se ti piace, quando hai deciso di comprala sei gia cotto di lei...

parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che delusioneeeeeeee.

Oggi sono andato a farmi una vasca dopo circa un mesetto e mezzo che non usavo la motorella.

Dopo tutto questo tempo mi sono messo alla guida "in punta di piedi".

Non si sà mai che mi sono dimenticato come và, ho pensato.

Oppure io non mi ricordo come và guidata.

Dopo 500 metri ho cominciato ad accellerare con sempre + vigore.

Bèh, la motorella andava piano.

Anche ruotando il gas a manetta.

Che è successo?

Ha perso 20 cavalli oppure il motore si sente in ferie????

Me la ricordavo un pò + scattante.

Domani vado in un concessionario a vedere se me la permutano con un'altra moto. :^o :^o :^o :^o :^o

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono andato oggi al lavoro in moto; bella giornata - strade finalmente asciutte, bella gente, banchetti natalizi del mercatino asburgico, ... ma appena chiudevo troppo in curva, cercando anche di dosare l'apertura, via in derappata :-D Vabbè... è vero... ci provo un certo gusto ormai :mrgreen:

Ma che schifo... ora mi vado a prendere una supermotard ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

perfettamente d'accordo...INUTILIZZABILE sull'umido... ogni lieve apertura è una pattinata...fortunatamente ho da sempre l'abitudine di giare solo ed esclusivamente col bel tempo...se poi becchi l'acqua...bhe si va veramente piano (anche se cmq avendo percorso solo 1600 km da ottobre...la gavetta con la signorina bicilindrica devo ancora conoescrla sotto tutti i punti di vista... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho visto ora il post... non ho potuto leggere tutto, ho anche un lavoro.

Bella la premessa dell'Admin ma mi permetto una precisazione (tanto per cambiare). Difetto significa: quando vuoi un prodotto e scopri che è un'altro; chi l'ha comprata per sentirla urlare agli alti o fare le gare sul chilometro da fermo resterà deluso :cry: .

I "difetti" enunciati, in questo caso, si definiscono CARATTERISTICHE!

:smt007 IO L'HO COMPRATA PERCHE' VOLEVO QUESTO, ESATTAMENTE COSI' COME'!!! :smt007

 

 

p.s. comunque quoto l'Admin. NON COMPRATELA, questa non è una moto, ma LA MOTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io leggo solo ora e concordo su tutto, l'Orco è veramente un cesso .... ma vorrei almeno che la seguente affermazione non sia vera:

Non si riesce a mettere il ginocchio a terra

io una grattatina ogni tanto ce la darei (se fosse possibile :cool: ), anzi mi corrego da solo, dopo il giretto di oggi direi che è proprio possibile .....

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono nuovo del forum e sono l'ultimo che può dire qualche cosa in quanto l'MT la conosco poco ma io, da quando è uscita questa moto, ho sempre pensato questo:

di moto in giro ce ne sono tantissime, ma nessuna ha il fascino e "l'unicità" (passatemi il termine :roll: ) dell'MT-01, lei possiede un'anima! O:)

E secondo me questo farà si che l'MT-01 sarà una di quelle moto che tra qualche anno sarà ricercata e diventerà una moto di nicchia solo per pochi fortunati! ;-), un po' come avviene per qualche VERA harley!

Daltronde pensateci, quale moto di oggi da quella sensazione di moto unica e inconfondibile?? Secondo me nessuna, fondamentalmente è un copia/incolla generale! E' una lotta a chi ha più cv e basta, come se poi 5-6 cv in più possano fare la differenza per chi porta la moto da normale motociclista..... :roll: ma nessuna ha una sua vera personalità!

Quindi io credo di essere fortunato a possedere una MT-01 e spero tra 15-20 anni di confermare sempre qui su questo forum che avevo ragione! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo! l'MT fa schifo..............talmente schifo che :

 

1) ogni volta che la parcheggio trovo poi una piccola folla che mi chiede mille cose!

2) ogni volta per fare benzina devo dare 1000 spiegazioni!

3) ogni volta cha vado in giro,mi ritrovo tutti gli occhi puntati addosso!

4) mentre era parcheggiata davanti a casa mia,ho trovato uno che scattava foto DA OGNI ANGOLAZIONE con il telefonino!

 

 

CONFERMO......................FA SCHIFO!!! DA QUANTO E' BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

[a me non è mai successo nulla di quanto sopra, anzi le prime volte che la "solita compagnia" mi ha visto arrivare, si è messa a ridere ... :oops:

 

perché si erano messi d'accordo per non darti soddisfazione. Pensa che io vado alle presentazioni delle moto (ducati monster, 848 e 1098, yamaha open day, suzuki b-king e questo fine settimana a Milano c'è un open day dell'Harley-Buell) con la mia, così non vado con la macchina con casco e giubbino con protezioni, e quando torno dal giro di prova trovo più gente vicino all'Orco che al modello in esposizione. :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...