Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sostituzione sospensioni [Discussione generica]


stefanosub66

Messaggi raccomandati

son certo che ne sarai felice ;)


matris è superiore ai 2 kit sopracitati???

 

questo l'avevo perso.

 

Io resto pro HyperPro perché credo nella loro filosofia.

 

Se dovessi scegliere un mono fra ohlins (escluso il TTX) e matris prenderei quest'ultimo senza indugi, ma monterei una molla VIOLA. :P

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duilio aggiungendo qualcosa in più di quello che ha detto Omar... in merito alle Hyper, oltre a poter scegliere fra molla viola o nera... ti faccio presente che la molla anteriore ha 10 livelli di durezza progressiva, inoltre il mono (anch'esso con molla progressiva) ha la regolazione del freno idraulico di ritorno con bel 50 click  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le molle Hyper davanti e devo dire che mi trovo molto bene...il sospensionista a cui ho fatto fare il lavoro ha usato un olio con viscosità diversa rispetto a quello che consiglia Hyper e mi ha lavorato i flauti a fine forcella...ad averci i €€€ probabilmente cambierei cartuccia e mono...ma al momento va bene cosi!..anche se sistemando cmq l'anteriore che il mono sia veramente scarso lo percepisco anche io che sono un novellino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo gli oli, c'è una discussione molto interessante dove si denotano le variazioni, in alcuni casi lievi ed in altri importanti, al variare della temperatura.

Per avere una costanza di prestazioni nell'esercizio l'olio deve variare il meno possibile.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

No.... Ho fatto la modifica da Giotek ... Non avevo voglia di spendere tutti quei soldi... Ho provato la moto solo 2 giorni... Per questo non ho fatto ancora una recensione.... Cmq per quel poco che ho provato la moto è cambiata e di molto pure ora è più rigida (devo però regolare il mono e troppo duro ora) in curva e più sicura e piego di piu di prima (non che sia un piegatore però ora sembro quasi un pilota serio in moto ).... Giotek è una persona serissima... Il cambio sella sembra quasi obbligatorio perché la strada ora si sente tutta e fa anche male al fondo schiena.... Cmq quando ci sarà un Po di sole vi scrivo qualcosa in piu

Modificato da duilioshop
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...