Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sostituzione sospensioni [Discussione generica]


stefanosub66

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho trovato un kit hyper pro a 530 euro (lo streetbox normale) e non me lo sono lasciato scappare, ora, se lo abbinassi a regolatori di flusso mupo o fg, avrebbe un senso l'anteriore? dite che è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il tuo ordine da "migliore a peggiore". Solo a titolo di esempio cercando di rimanere imparziale, tra FG e Mupo cambia veramente poco (pro e contro da entrambe le parti).. prezzo escluso. Se lo metti davanti a FG per via delle molle lineari in più ti dico già che con FG all'anteriore e molle di serie (distanziale FG) non arrivo a pacco nemmeno con uno stoppie... E peso 80Kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi da qualche settimana ho montato cartucce andreani e mono ohlins, solo che la sento parecchio rigida sia all'anteriore che al posteriore. Poi quando apro in uscita di curva perdo completamente il posteriore. Qualcuno di più esperto riuscirebbe a darmi qualche consiglio su come regolarle? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto i sag o ti sei fidato?

Non sapendo cosa siano i sag mi sono fidato di loro. Mi hanno chiesto peso e altezza e mi hanno settato il tutto.

Il mono ti conviene settarlo a 17 click partendo da destra verso sinistra guardando la moto dalla targa per quanto riguarda cartucce andreani non saprei dirti visto che monto Ohlins

Intendi la rotella nera del ritorno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mono ti conviene settarlo a 17 click partendo da destra verso sinistra guardando la moto dalla targa per quanto riguarda cartucce andreani non saprei dirti visto che monto Ohlins

Hai montato le cartucce NIX?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo cosa siano i sag mi sono fidato di loro. Mi hanno chiesto peso e altezza e mi hanno settato il tutto.

 

Il sag è la misura di affondamento della sospensione, si misura a moto scarica (uno la tiene in equilibrio dal manubrio, l'altro gli da un paio di pompate e misura dal peno ruota a...un punto del codino perpendicolare) e successivamente con il pilota a bordo(il quale cerca di stare in equilibrio e l'altro ripete la misura dagli stessi punti di prima). Il tutto ad idrauliche "aperte".

 

Dovresti riscontrare una differenza fra i 25 ed i 30mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai montato le cartucce NIX?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Si

 

Che probabilmente sono le NIX-30, visto che sono sulla MT-09 my2017.

 

Mentre @Saghele chiede info per il suo setup Andreani + Öhlins, che sta su una MT-07.

I pesi in gioco sono ben diversi, e anche il setup potrebbe esserlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...