Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) A.I.S.


Mandrake

Messaggi raccomandati

bello Adam pensa io c'ho un pezzo di nastro americano :D   Fumi i botti che fa la tua ora son niente confronto a prima almeno nella frequenza! o sbaglio? poi nell' entita considerando che quei g&g son dei cannoni non ci metto voce e cmq ovvio è che qualche botto il mono lo farà sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso del rubinetto, a mio avviso è inutile, inquanto i botti non li sopporto ma posso capire i giovani che hanno bisogno di farsi sentire...anch'io ho del semplice nastro americano e funziona alla grande... Fumino i  tuoi non sono botti, sono borbottii dovuti al mono in rilascio più che normale,sono potenti perchè hai montato due tubi della stufa con il dbkiller di poco piu stretto del tubo principale, quindi fanno poco la loro funzione di smorzare il rumore...

gerribs, voi non avete di questi problemi?... e comunque visto che ti piacciono le modifiche a brevo scrivo sul ricilo dei vapori olio.. ;)

Modificato da Mandrake
Link al commento
Condividi su altri siti

le vecchie modifiche pair-vent ....ecco un grande classico rivisitato in chiave Mandrake :)

io direi che sono le modifiche da sballo non noi che siam sballati :) 

sorry il test di cui parlavo in estate era per i potenziometri ......

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Majora i gusti non si discutono immagino le botte di un 1700cc ...

 

ecco le delucidazioni , molto semplice un pezzo di nastro americano...quello giallo in foto.


senza staccare il collegamento eletrico con l'ECU la valvola normalmente aperta continuerà a funzionare, ma con il pezzo di nastro non immetterà aria nello scarico, e le lamelle all'inteno della valvola solenoide impediranno ai gas di risalire, quindi non c'è nessun tipo di controindicazione.

post-3353-0-77415200-1391449331_thumb.jpg

post-3353-0-27710100-1391449961_thumb.jpg

post-3353-0-45251000-1391449984_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'impressione che, appena riattivo l'Orco, ti devo incontrare.

 

E' da tempo che penso a chiudere il Pair ma, haimè, non ho mai trovato riscontro.

 

Non ti darà fastidio guardare una 01 da vicino, vero?  :026:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che mi drebbe fastidio GUARDARLA SOLO.... :D

Tranquillo nessun problema... se hai un manuale dove si parla di aria secondaria puoi individuare il o i tubi da chiudere... avendo 2 cilindri probabile anzi sicuro che i tubi sono 2 la valvola solenoide potrebbe essere una, ma è da vedere da vicino... ;)

 

munta... musica di 2001 odissea nelo spazio?... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...