Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) A.I.S.


Mandrake

Messaggi raccomandati

questi scoppi sulla 03 non fanno bene a lungo andare sfondano il padellone (la marmitta) e in efffetti sono scarti (incombusti)

allora quell' aria viene reimmessa in modo che il risultato all' uscita dalla marmitta sia il gas di scarico piu (somma) quest'aria che diluisce il gas di scarico in modo che chi controlla con le apposite sonde alla fine legga dei valori che stanno nelle norme antinquinamento! solo che: l' aria che contiene ossigeno = comburente, lo scarto incombusto = carburante, il calore del collettore = innesco , e voilà ecco lo scoppio...non facendoci andare l' aria l' incombusto ha meno possibilità di scoppiare...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao raga

Sono molto interessato a questa modifica, ma fatemi capire io che ho gli scarichi originali e senza catalizzatore (mt03 del 2006) corro qualche rischio? Ieri ho procato a tappare il buco in questione e da subito ho notato un abbassamento dei giri al minimo è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono MT-03 con marmitta di serie SENZA catalizzatore

La Euro 2 ne ha uno

La Euro 3 ne ha due

 

Vedi .. http://www.mt-series.it/index.php/topic/5259-mt-03-cosa-c%C3%A8-dentro-lo-scarico/

Modificato da Muntagnin
Link al commento
Condividi su altri siti

mago ma non si rovina lo stesso il catalizzatore con ais aperto e quindi con tutti i botti?no perchè vorrei capire se con gli akrapovic catalizzati nuovi di pacca mi conviene tenerlo aperto o no l'ais.

Modificato da Bapep
Link al commento
Condividi su altri siti

non si frantumano... si riempiono di porcheria varia e fanno da tappo... meglio distruggerli completamente e liberare lo scarico... toglierli è impossibile senza tagliare il tubo... ricordo che un utente lo aveva fatto..una bella trapanata , o come suggeriva il don infilaci una forchetta ,torci e tiri..dovrebbero uscire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...