Vai al contenuto

(MT 09 Tracer race blue) Presentazione.


borgfr55

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ragazzi perché ho qualche anno sulle spalle, e per non avere il rimpianto di non averlo fatto finalmente mi sono preso una moto desiderata da tanto e senza averla provata, soltanto vista in concessionaria per la consegna ad un cliente e l'ho ordinata. Ormai ho già percorso 10000 km ed ho anche cambiato le gomme. Non ho mai avvertito il fantomatico ondeggiamento di cui alcuni parlano . A nessuna velocità neanche al massimo tenuta per un paio di km con parabrezza grande della givi e le sue valige morbide Non amo il baule, e credo sia una delle principali cause di ondeggiamento che avverto leggermente quando entro nelle scie dei mezzi che sto per superare. Che altro dire, abito a Lavagna ed uso la moto tutto l'anno anche quando piove. Se avete domande ci sono. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian, benvenuto tra noi anche da parte mia! B)

 

Buona cosa sapere che il fronte del Nord-Ovest si sta rinforzando, abbiamo sempre bisogno di nuove leve. :P

 

E... nel caso tu voglia aggiungere altri 1500/2000km alla tua adorata cavalcatura... chettelodicoaffà? :003: 

 

Un lampeggio. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Non sei l'unico a non amare il baule. Lo odio pure io, piuttosto ci metto lo zaino. Mai avvertito ondeggiamenti  neanche a 220 km/h per diversi km.

Uso anch'io lo zaino e il borsino sul serbatoio e nessun ondeggiamento dovuto all'eventuale parabrezza grande della givi che però non mi ha permesso di superare i  218 per qualche km, ma la moto non è nata per questo. Io la trovo, come quando ero più giovane un'estensione del corpo, hanno creato davvero un bel mezzo amato da giovani e ...meno giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non e' fatta per andare 200 km al ora, sinceramente in autostrada non ci vado quasi mai. Ma, ispirato dalle lamentele sul forum, ero curioso di vedere se la mia lo facesse, ma per fortuna va bene. Adesso uso borsa serbatoio e devo montare anche valigie originali Yamaha per i viaggi piu lunghi, ma baule proprio no!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...