Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

EICMA 2008 NOVITà e COMMENTI


carbonhead

Messaggi raccomandati

..Visto che praticamente ce l'ho in salotto,mi permetto di aprire io il il topic sull'ultimo salone del'Ciclo e Motociclo dove invito tutti coloro che vi parteciperanno a postare i propri commenti ed eventuale materiale fotografico di questo interessantissimo evento.....

 

..Oggi verso le 15 ho raggiunto MEO alla fiera, ovviamente con randevouz al padiglione YAMAHA,dove egli mi attendeva sorridente vicino al nostro ORCO-09' in abito da sera,completamente dark :shock:Beh che dire è una gran moto anche tutta nera :smt007 ,anche se sinceramente invidio rispetto a come completerei la mia,soltanto il telaio,l'impianto freni ed una chicca grafica che MEO ha saggiamente immortalato in foto(kodo sul serbatoio! =P~ ) ...x il resto secondo me il nero la rinsecchisce troppo assai ed altri particolari tali da scaturirmi altre sensazioni non ce ne sono stati...

...a breve fornirò anche il mio materiale fotografico,ma sostanzialmente sono rimasto colpito da:

-HONDA CBR 1000:..cacchio quando era uscita quasi non la sopportavo allo sguardo..ora invece impazzisco x la versione bianco-nera,poi in sella è quasi comoda e sembra di stringere tra le gambe una 600 #-o ;

-BMW k1300R:...ragazzi è spettacolare!con particolari e linee nuove ed accattivantissime,nella livrea metal-white-carbon rendeva una cifra!!!!;

-HONDA evo 6:....enorme,esagerata,eccessiva,futuristica,muscolosissima.....mi sà che se la mettono in produzione..debbo comprarla per forza.....ecco ho detto tutto...chi mi conosce sà che ho appena fatto SACRILEGIO!

 

-V-max:...va beh dai sappiamo che è paurosa...però sono rimasto dispiaciuto e seccato perchè speravo di potermici sedere sopra ](*,) ...come sempre mammaYAMA ti deve lasciare sempre l'amaretto in bocca...

 

 

....ora aspettiamo le fotine di MEO....lui si che ne ha fatte...di interessanti :-"

 

 

......ah!...Giovedi con i miei amichetti...secondo Round :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccomi quà Daniele questi sono i particolari:

pr91076ps9.th.jpgthpix.gif pr91077vd2.th.jpgthpix.gif pr91078jn8.th.jpgthpix.gif pr91079uu4.th.jpgthpix.gif pr91080ee1.th.jpgthpix.gif pr91081fm7.th.jpgthpix.gif pr91082fu3.th.jpgthpix.gif pr91083dk0.th.jpgthpix.gif pr91084kz1.th.jpgthpix.gif pr91085nv6.th.jpgthpix.gif

pr91086bq2.th.jpgthpix.gif pr91116nq7.th.jpgthpix.gif pr91119yo7.th.jpgthpix.gif

ImageShack deve avere qualche problema nella pancia perchè per scaricare

due foto mi ha fatto diventare matto.

La moto è sempre quella, anzi forse mi piace più la mia :smt003 :smt003

pr91120dw6.th.jpgthpix.gif

Ciao Daniele e piacere di averti incontrato. :smt004

Ciao vado a pappa. :smt006

PS: manca qualcosa che poi.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono rimasto un pelino deluso...... :^o :^o :^o

 

Ma cavolo, sempre e solo a parlare di moto

io speravo tanto in un bel report sulle forcelle ......tutte curve che avete sicuramente visto.

 

Capito :smt061 :smt061 :smt061 :smt061 :smt061 :smt061 :smt061 :smt061 ???????????

 

Sono sicuro che il buon Fabio non tradirà le mie aspettative.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi ti chiamo con calma OLLY :twisted:

 

...guarda che MEO di foto alle forcelle ne ha fatte una mareaa!!!!!!.....però ricordiamoci di un filtro alto 1.93cm :roll: :smt102 che forse(anche giustamente :smt017 ..)le taglia...... :roll: :smt083

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancava la chicca, la chiccona o f..g...a, come le chiamate sui colli euganei rupelb.

pr91065dw6.th.jpgthpix.gifLa Malena(?) e viene dall'Argentina, bellissima terra l'Argentina.

pr91122wy2.th.jpgthpix.gifAnche Carbon pensa che è una magnifica terra l'Argentina.

:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

Adesso da freddo rimango dell'idea che l'MT sia più

bello il modello 'vecchio' poi tutto quel nero...mah.

Vuoi mettere:

pr91027pty7.th.jpgthpix.gifpr91030pgd8.th.jpgthpix.gif

 

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono rimasto un pelino deluso...... :^o :^o :^o

 

Ma cavolo, sempre e solo a parlare di moto

io speravo tanto in un bel report sulle forcelle ......tutte curve che avete sicuramente visto.

 

Capito :smt061 :smt061 :smt061 :smt061 :smt061 :smt061 :smt061 :smt061 ???????????

 

Sono sicuro che il buon Fabio non tradirà le mie aspettative.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:smt006 :smt006

 

pr91110prc8.jpg

 

Ancora ??

 

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

....ora ci credete MARZOCCHI best in show ever :!: ]

.... ](*,) ....

.......ma dico....il buonDio poteva farci con 1 dente e 32 piselli??????????????? ](*,)

 

....ah no!!!!...dimenticavo #-o ......poi dove mettavamo quei 64 maaaroooooniiiiii :smt005 :smt044 :smt043

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...