Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

EICMA 2008 NOVITà e COMMENTI


carbonhead

Messaggi raccomandati

Piccolo resoconto della mia visita (in solitaria :smt022) di venerdi all'EICMA:

- Concordo col pensiero di alcuni sul fatto che ormai non abbiamo più speranze di vedere un briciolo di entusiasmo da parte di mamma Yamaha nel dare risalto alla nostra beneamata neanche col modello "nuovo";

- Il modello esposto non mi ha particolarmente impressionato, in particolare non mi piacciono il motore tutto nero (per interderci preferisco ad esempio quella del nostro Crisstian che è nera ma col motore chiaro) e i copri cannoni nero lucido perchè danno ancora di più l'idea dei plasticoni;

- Le moto che mi hanno in assoluto colpito di più sono state:

1) Moto Morini 1200 Corsaro Veloce: mi ha conquistato; se non piove la proverò entro mercoledì p.v. e poi deciderò se inserirla come moto alternativa all'MT-01 nell'apposito topic;

2) BWW K1300R: semplicemente goduriosa;

3) Ducati Streetfighter: molto bella anche se vista da certe angolazioni ha qualcosa che non mi convince;

4) Kawasaki ER-6 n e f: molto migliorata rispetto al modello precedente;

5) Yamaha XJ600: un bel gioiellino;

6) Yamaha FZ1 (almeno credo) nella livrea giallo-bianca (era posizionata in alto a fianco della precedente);

- In ogni caso una bella gitarella al parco giochi dei bambinoni cresciutelli ;-);

- Ancora un ringraziamento al Sommo per il biglietto omaggio (mi è pesato meno la donazione di sangue alla cassa del parcheggio :shock: :-D .

 

Un saluto.

Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...anche a me la "Street fighter"della ducati mi è piaciuta molto...ma anche li...roba già vista inquanto sembra l'MV agusta come posteriore,serbatoio muscoloso e compatto ma sembra un mix tra telaio a traliccio di una TNT fusa con un FZ1,pettinata come una B-king :smt078

....le MONSTER nuove 696/1000............ :smt078

...la WAKAN si bella :roll: ...a me attizza solo la presa d'aria tipo dragstarr sul serbatoio...ma x 30000 euro [-X ...poi e troppo mignon ed anoressica...mio parere......

...BMW K1300R(la 1200 prima) e ROCKET III.......da sempre amanti ufficiali......l'MT sempre nel :smt049

......comunque il top della fiera....sono sempre quelle forcelle li =P~ ........

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto un pò di foto trovate su Picasa alla lista... :mrgreen: avevano +o- gli stessi miei soggetti :smt118

mi piacevano 8-[

 

http://picasaweb.google.it/fabiogbb/Sal ... kJ4oioe5o#

 

 

Fabio,

complimenti!!!!!!!!

 

Sei il nostro Toscani delle passerelle ........motociclistiche.

 

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto un pò di foto trovate su Picasa alla lista... :mrgreen: avevano +o- gli stessi miei soggetti :smt118

mi piacevano 8-[

In effetti i soggetti sono sempre gli stessi ... :mrgreen: dsc00667kn9.th.jpgdsc00668ly0.th.jpgthpix.gifdsc00644sm0.th.jpgthpix.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...