Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

EICMA 2008 NOVITà e COMMENTI


carbonhead

Messaggi raccomandati

....ora ci credete MARZOCCHI best in show ever :!: ]

.... ](*,) ....

.......ma dico....il buonDio poteva farci con 1 dente e 32 piselli??????????????? ](*,)

 

....ah no!!!!...dimenticavo #-o ......poi dove mettavamo quei 64 maaaroooooniiiiii :smt005 :smt044 :smt043

:smt005 :smt005 :smt005 :smt082 :smt082 :smt081 :smt081

arrrrivooooooooooo...domani vengo con 2 macchine fotografiche:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Com'è ke Gerri non dice nulla sulle foto grandi......... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004

 

Era fuori per servizio e quando il

gatto non c'é..........forse...

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bus è passato a raccattarmi alle 7.15 del mattino.

Alla guida un mitico Fabio e come navigatore il piccoletto Paolino.

Via alla volta di Vicenza a raccattare un magna gatti di nome Diego.

Poi su di corsa verso Brescia dove un ex romano di nome Peppe ci aspettava impaziente.

Io, vista la levataccia volevo anche farmi un pisolino ma ho preferito tenere sotto controllo le palpebre del buon Fabio.

Siamo quindi arrivati sani e salvi in fiera.

Paolino cercava, invano, di fare del suo meglio per orientarsi in quei mega padiglioni ed insieme a me ed a Peppe ammirava un pò tutte le moto.

E si fermava a provare (posandoci il deretano) quelle moto che gli sembravano essere di misura corretta per lui.

Poverino, ha problemi di statura.

Peppe sembrava il più intellettuale del gruppo (forse a causa della giacca in velluto che indossava) ed infatti scrutava ogni particolare.

 

A Fabio, invece, delle moto non importava un fico secco.

Si fermava solo a vedere le forcelle tutte curve e le immortalava con la sua fotocamera da 20 mega Pixel.

20 scatti per ogni :smt061

Diego, invece, si perdeva a guardare le cazzate, come gadgets ed adesivi.

Ci giravamo e lui era scomparso.

All'ora di pranzo ci raggiunge anche Mr. Carbon che ci fà da cicerone visto che era stato già in fiera.

Mi ha fatto perdere mezz'ora alla ricerca, risultata vana, della BMW K 1300 R o S o T o F di colore bianco.

Gli consiglio assunzione massiccia di potassio.

Alla fine del tour in fiera ci fermiamo allo stand Bimota.

Ho posato le chiappe sulla Tesi.

Meravigliosa, stupenda, eccezzionale!!!!!

Sembra di stare in sella ad una bicicletta tanto è stretta di sella.

Le ginocchia sembra si possono toccare una con l'altra.

Se avessi la possibilità la permuterei subito con ...............quel bisonte che abbiamo tra le mani.

 

Stanchi morti ci avviamo verso casa e decidiamo di fare una sosta culinaria a Sirmione.

Una telefonata e ci raggiunge il nostro papà che ci ha informato in anteprima (informazioni top-secret) su quanto si è discusso alla riunione tenutasi allo stand Yamaha.

Ed ha pure accosentito nell'aprire un topic ..... fotografico risevato ai soli maggiorenni dove nulla sarà censurato.

Spero.

 

Devo dire che ho passato una giornata stupenda con dei compagni di merende eccezzionali.

A dimostrazione che l'amicizia viene prima di tutto.

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutte le sensazioni descritte dal grande (si fà per dire ... ) Olly :!: :!:

Ad ogni occasione di incontro, il gruppo si ingrandisce e dimostra la sua vitalità ed affiatamento :!:

 

Ho anche io qualche bella foto da inserire nell'apposito topic, ma lascio l'onore e la responsabilità di aprirlo al buon Fabio

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

grande resoconto olly....ho trascorso una bella giornata in ottima compagnia che spero di replicare presto...l'unione del gruppo è la nostra forza!!!

C'era tanta gente nonostante fosse giovedì comunque siamo riusciti a vedere quello che ci interessava :smt112 :smt112però bisogna precisare un particolare...la persona che doveva stare attento alla strada :smt015 :smt015 :smt015 :smt015 nel viaggio di ritorno...dormiva [-X [-X [-X..dai che scherzo

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia OLLY, complimenti per il resonconto della giornata =D> sintetico e preciso =D> =D> =D> =D> =D>

 

unico neo della giornata averti visto sopra la tesi (Bimota) è stato come vedere il matrimonio tra Monica Bellucci e Dario Argento , ( dove la bimota è la Bellucci) ovviamente scherzo...... :smt003 :smt002 :smt006

scherzi a parte un grazie a tutti per l'ottima compagnia :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche foto :lol:

 

 

dscf1526sb4.th.jpgthpix.gif

il gruppo in posa con la nuova...MT

 

dscf1505eb6.th.jpgthpix.gif

nuovo particolare...il copri steli...bello!!!

 

 

dscf1525ka4.th.jpgthpix.gif

la scheda tecnica con il Ns logo sotto a sx

 

 

dscf1508tv2.th.jpgthpix.gif

ora anche la parte sotto di scarico è nero...

 

 

dscf1506hc0.th.jpgthpix.gif

 

 

dscf1480bk2.th.jpgthpix.gif

Suzuki...bianca

 

dscf1479ak0.th.jpgthpix.gif

posteriore...opss...fianco sx suzuki

 

dscf1457ds7.th.jpgthpix.gif

moto piccola o lei grande...

 

dscf1567qw2.th.jpgthpix.gif

più bella questa b...w?

 

 

dscf1574oc9.th.jpgthpix.gif

o questa??? :shock:

 

continua al momento su.....http://picasaweb.google.it/fabiogbb/Sal ... kJ4oioe5o#

 

prossimamente nuovi aggiornamenti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La targhetta con il logo MT01 Club italia di fronte alla moto in Fiera a Milano :smt022 :smt022 :smt022...sono davvero commosso Ragazzi !!

 

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 mollie1411mh3.gif :smt039

si...bella la targhetta, ma ti sei accorto sulle caratteristiche cosa c'è scritto?

Motore raffreddato a liquido... :shock:

ma non era ad aria :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato...

conclusioni:

1) voglio la Wakan :smt007

2) mi sono innamorato una decina di volte poi ha avuto la meglio una biondina allo stand Huski :smt007

3) l'MT non se la filava nessuno (meglio rimane esclusiva) :twisted:

4) il parcheggio è un furto

5) Milano è un'inferno

6)(dimenticavo) per Natale la Raptor riceverà il manubrio Clubman della Buell :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista sabato. Bella. :smt007 Vorrei sapere di che colori la faranno oltre al nero. A differenza di chi dice che non se la filava

nessuno, devo dire che quando sono stato li c'era parecchia gente... pensate che ho visto proprio li accanto

il grande AGOSTINI con famiglia...

Cmq allo stand bmw ho visto una bella concept. E' l'unica che potrebbe farmi cambiare idea sull'orco.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...