Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Modifica IAT [Accrocchio Euro2]


Mandrake

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

meglio direi, quello da te postato Gianni è una sonda aggiuntiva all'originale, che darà una somma di resistenze data dall'originale e da questo, che legge la temperatura fuori dall'airbox e soggetto al vento relativo.... sicuramente più valido di un potenziometro, ma quello  mio prevede la sostituzione completa del sensore che legge la temperatura direttamente nell'airbox quindi quella dell'aria  realmente aspirata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Test direi ultimati. 6000 km fatti di cui l ultima milletta con temperature primaverili. Si sono confermate le buone sensazioni gia riacontrate. Solo esagerndo lo si mette leggermente in crisi, ma son piccolezze (aumenta leggermente l on off)

L ho messo a ferro e fuoco tra acqua neve sole e nebbia e sono molto piu che soddisfatto. Ottimo lavoro mago ci piace :P

P.S. io ho solo gli scarichi come modifica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime news ragazzi. Ieri approfittando del caldo godurioso ho fatto un giro a manetta, ma davvero da pazzo criminale. ...beh, il problemino dell on/off piu marcato nelle discese rapide non si è presentato. Come previsto dal mago, col caldo lavora meglio. Bella li

Modificato da Boldro
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...