Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Follia ?! (Un'altra moto da mettere in garage).


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

quando la provai non mi parve così simile alla 01, ricordo pedane più alte (tradotto ginocchia maggiormente piegate) e manubrio più lontano e, forse, più largo (tradotto busto maggiormente inclinato in avanti), non mi era piaciuta per niente.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pedane sulla griso sono più vicino al livello della sella,quindi ginocchia + chiuse giusto??ma le pedane stesse non sono più arretrate ripsetto alla 01???con il manubrio più lontano e più largo non si ha una posizione più distesa rispetto alla 01?? il Beppe è + lungo del Gerribs???

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pedane sulla griso sono più vicino al livello della sella,quindi ginocchia + chiuse giusto??ma le pedane stesse non sono più arretrate ripsetto alla 01???con il manubrio più lontano e più largo non si ha una posizione più distesa rispetto alla 01?? il Beppe è + lungo del Gerribs???

non so se sono più arretrate, so solo che dopo 5min ne avevo nausea, io sono più brutto di Beppe (185cm), mi pareva di stare accovacciato sulla turca con le mani appoggiate alla porta per paura che qualcuno entrasse :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono alto 1,89 e sono il più bello di tutti  :P  vi ringrazio per avermi confuso ancora di più le idee  :D

Miei gusti personali:

 

VMax: NO

Griso: NO

 

BMW K75 di Gianni: potrei pensarci. Però gli chiedo: oltre alla 01, in garage hai la BMW ed un'altra moto top secret :rolleyes: : perché vuoi "disfarti" della BMW e tenere l'altra ? Come seconda moto da affiancare non è adatta ?

 

Grazie comunque per l'attenzione  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una bella moto e mi ricorda la MT-01, ma come prestazioni non ci siamo. Giusto per mescolare le carte.

 

attachicon.gif11059429_10153381790574212_2853000900451333344_n.jpg

Ci sei salito Gerribs??troppo piccola per gli over 180cm con una posizione insulsa (semimanubri  troppo bassi e chiusi per le pedane troppo centrali),è una sorta di HD sportster 1200.

Però il motore non è male,con tramissione a cinghia, sarebbe stata la "vera" MT-09  come filosofia, una erede dei questa:

post-3401-0-92115600-1456786687_thumb.jpg

 

Che aveva 65 cv,il cardano vecchio stile,ma che con 2 modifiche era molto piacevole da usare e da guardare!!!

 

post-3401-0-83071800-1456786703_thumb.jpg

Premesso che sono alto 1,89 e sono il più bello di tutti  :P  vi ringrazio per avermi confuso ancora di più le idee  :D

Miei gusti personali:

 

VMax: NO

Griso: NO

 

BMW K75 di Gianni: potrei pensarci. Però gli chiedo: oltre alla 01, in garage hai la BMW ed un'altra moto top secret :rolleyes: : perché vuoi "disfarti" della BMW e tenere l'altra ? Come seconda moto da affiancare non è adatta ?

 

Grazie comunque per l'attenzione  ;)

le ultime poi puoi mandarmi tranquillamente a cacare (sempre se non l'hai già fatto) :bbq:

post-3401-0-98874200-1456786724_thumb.jpg

 

post-3401-0-55469800-1456786743_thumb.jpg

 

post-3401-0-88939900-1456786762_thumb.jpg

 

post-3401-0-53314000-1456786782_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserite immagini secondo la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla bking non avevo pensato, la stazza c'è, le prestazioni anche, c'è ne sono pochissime e si può tirar fuori qualcosa di buono anche esteticamente lavorando su coda e sul serbatoio largo come una smart

 

Ma una hayabusa super preparata? Unica cosa che non ci stai comodo con le gambe perché è piuttosto bassa

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

BMW K75 di Gianni: potrei pensarci. Però gli chiedo: oltre alla 01, in garage hai la BMW ed un'altra moto top secret :rolleyes: : perché vuoi "disfarti" della BMW e tenere l'altra ? Come seconda moto da affiancare non è adatta ?

La 01 la userò sempre meno, tanto è vero che in famiglia si stava pensando di venderla. Non è che sto diventando vecchio? La K75 così com'è è un gioiello, solo a guardarla mi viene il batticuore. C'è dentro di tutto, dal motore revisionato alla ciclistica rivista e tanto tanto altro. Tanto tempo speso e tante pensate per trovare le soluzioni più adatte, tecnicamente ed esteticamente.

 

Ma se la 01 resta in garage o la dovessi vendere, la K75 non mi basta, anche perché pure l'alternativa è intrigante. Il tuo caso è diverso, la tua 01 la userari tanto e ancora per un bel po', quindi magari con la 75 ci faresti pure bella figura per andarci in ufficio, almeno non faresti partire gli allarmi degli antifurto, e poi qualche bella piega sulle Coste, che nessuno si aspetta da una moto così :)

 

Non ti voglio vendere niente, volevo solo spiegare cosa c'è dietro l'idea di vendita.

 

Addendum: tempo fa avevo trovato una Honda X-Eleven per quattro soldi, come base non sarebbe stata male, ma comunque ne sarebbe uscita una special troppo pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gerribs,la X-11  l'avevo dimenticata,la superblackbird scarenata,un po' cicciotta ma tanta roba!!!saranno 10 anni che non me ne capita una usata!!!!

il K 75 è venuto molto bene,ti consiglio però di riveredere la colorazione (troppo ducati monster 800 s2r) e di farla con una grafica BMW MOTORSPORT tipo questa:

 

post-1646-0-10933400-1456824810_thumb.jpg

 

 

un bel servizio foto e video che il FUGIT sarà felice di regalarti ,2 annunci sul web ed un giro al venerd' sera al DEUS CAFè  a Milano ,5000 euro sono garantiti !!! :bling:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...