Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Follia ?! (Un'altra moto da mettere in garage).


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

gerri non ci crederai ma io sono sceso più in basso

nel garage di mio nonno c'era un motore di moquito della garelli

l'ho montato con l'aiuto di papà sotto la mia bicicletta da cross (la famosa cross 70 con il cambio 3 marce) ed era il 1973 facevo la prima media

divertentissimo (all'epoca la bicicletta più desiderata era la graziella leopard ma costava un botto)

 

post-3242-0-63424200-1455869905_thumb.jpg

 

c'era un mio compagno di scuola ben in carne che veniva apposta nel mio cortile per fare giri dentro il cortile

l'anno successivo a fine scuola con Peppe (non autorizzati) osammo anche fare un "puttantour" e ne uscimmo gasatissimi

:)

 

post-3242-0-04615300-1455869911_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corretta, consultabile nella Sezione "Come si usa il Forum".
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono affascinato dalla Horex, all'Eicma l'ho guardata, riguardata, ammirata e ci ho lasciato un po' di bavetta ma per me è NO solo perché è TEDESCA!!!

Si, sono razzista, mi stanno proprio sul .... Se posso non compro niente che provenga da quel paese che è, è stato e sarà sempre una rovina per ltalia e l'Europa.

Mi sono sfogato, detto questo opterei per la HUSQVARNA Vitpilen 701 o per la MV 800 Dragster RR. Aggiungerei alla lista la Ducati XDIAVEL S!!!

Buona giornata a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché volete ricacciare questo povero ragazzo nel tunnel delle moto "importanti" con problemi di ricambi, ecc. ecc.? Allora tanto vale che si tenga la 01 e usi solo quella.

 

Ho visto le foto della Horex in test sul loro sito, sembra piccola e larga. E i dati tecnici dicono che pesa. Molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto , adoro la Dragster ma beppe è troppo alto per quella moto secondo me..

Inoltre se l'uso deve essere a mo di scooter perchè tanto resta la 01 la signora ... a sto punto non spendere un botto di soldi per nulla.. compra un usato a poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...