Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) MUZZO - "Tabata"


MUZZO

Messaggi raccomandati

 

Tutto inizia così. Nel maggio 2010. Dal mio primo viaggio in solitaria. 3 giorni in giro per la Sardegna, un mese dopo averla comprata ed aver preso la patente. Cercavo questa foto da tempo, e con questa inizio la presentazione e della mi moto.

Scusate il ritardo.

post-3377-0-76825500-1456093582_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivando direttamente al 2015 sono state fatte un po di cose:

1. Scarichi akrapovic

2. Portatarga in alluminio ricavato dal pieno creato dalle manine sante e Venerabili di Disordine.

3. Trittico (catena corona e pignone) della D.I.D.

4. Faro/stop creato dalle stesse mani e con lo stesso materiale come pezzo unico. La parte elettrica è stata assemblata altrettante manine d'oro, e cioè Giulio69

5. Selleria nuova.

6. Paramotore tubolare.

7. Accrocchio By Mandrake

8. Collettori lucidati e bruniti a caldo.

9. Coppa dell'olio sabbiata.

10. Manubrio "Tommi" della Tomaselli (la stessa che produce il manubrio originale) con traversino

11. Presa accendisigari collegata alla batteria.

12. Leve frizione e freno della Srt.

13. Paramani della Ufo

14. Cupolino in vetroresina prodotto da Django

15. Colorazione. Su questo punto perdo un paio di righe. Di Tabata io ne ho 2. Una con le ruote ed una con i piedini.mia figlia appunto si chiama così.Tabata vuol dire "gazzella" in aramaico. Pertanto, come i proprietari di yatch danno il nome della figlia o comunque un nome femminile,lo stesso ho fatto io con la mia moto. In questo modo è un po come se mia figlia fosse sempre con me anche mentre sono in moto.

Key White mi ha aiutato a trovare l'immagine giusta e creare un adesivo 3d da applicare sul serbatoio, il carrozziere lo ha applicato sul colore originale,ha colorato di alluminio e ha tolto l'adesivo. Il risultato è ciò che si vede. Il liquid bronze è quindi il cuore della gazzella (o come dice Mandrake cazzella)

 

Sto scrivendo dal cell. Caricherò tutte le foto non appena rientro a casa.

post-3377-0-42423800-1456234974_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Come tutto inizia tutto finisce. Le priorità cambiano e guardare la moto ferma da piu di 18 mesi mi ha spinto a venderla. Oggi il nuovo proprietario, Galva, é venuta a prendersela. Mi resta il conforto dei ricordi e degli amici incontrati e vissuti,molti dei quali ancora vivo, sicuramente non con la frequenza di untempo.

Un saluto a voi, e un arrivederci,magari un giorno a cavallo di una 01 o 09, Chissà..

#suca a tutti.post-3377-0-91579000-1535635950_thumb.jpgpost-3377-0-33075300-1535636265_thumb.jpg

Modificato da MUZZO
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...