Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ROUTE 66 ed MT 01


billy

Messaggi raccomandati

Ho controllato. Ho solo una puntata con la mt01. Non si tratta di quella della route 66, ma del proseguo del viaggio

dei due frizzantoni. Praticamente partono da LA e salgono fino a S.Francisco, poi lo Utah, Colorado e rientro a

Las Vegas. Prossimamente vi masterizzo e vi do il peso del video. Le nostre mt 01 non sfigurano anche se i due

sono veramente degli impediti. Peraltro devo dire che hanno trovato un filone giusto; si girano il mondo con moto

pagate e date dalle varie case per pubblicità, girano il filmato e rivendono il tutto a mamma rai.... :smt002 Complimentoni :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato. Ho solo una puntata con la mt01. Non si tratta di quella della route 66, ma del proseguo del viaggio

dei due frizzantoni. Praticamente partono da LA e salgono fino a S.Francisco, poi lo Utah, Colorado e rientro a

Las Vegas. Prossimamente vi masterizzo e vi do il peso del video. Le nostre mt 01 non sfigurano anche se i due

sono veramente degli impediti. Peraltro devo dire che hanno trovato un filone giusto; si girano il mondo con moto

pagate e date dalle varie case per pubblicità, girano il filmato e rivendono il tutto a mamma rai.... :smt002 Complimentoni :smt004

 

HO DECISO CAMBIO LAVORO!!!!!!!!!!! :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti. Scusate, ma il lavoro mi prende in questo periodo... (meglio così visti i tempi...). Dunque, c'è un problemino.

La puntata in questione l'avevo registrata sul videoreg. di casa dotato di Hard disk interno. Ho trasferito

la puntata su un dvd che fa parte dello stesso videoregistratore e fin qui tutto bene. Tuttavia, adesso mi

trovo nell'impossibilità di estrarre da questo dvd il file della registrazione in quanto, mi hanno detto che

(non sono un tecnico....) c'è una specie di codice di protezione per cui non si riesce a vedere il contenuto

del dvd, ne posso estrarre il file dal'hd. A questo punto ho affidato ad un tecnico che mi sta valutando

la situazione per vedere se qualche smanettone (non di moto...) :lol: riesce ad estrarre il file cmq.

Tutto ciò a meno che qui tra gli mtisti, ci sia qualche tecnico con le contr....e :lol: che risolva la questione.

Altrimenti masterizzo qualche altro dvd e il giorno del pranzo distribuisco i dvd per la moltiplicazione :smt004

successiva da parte degli interessati...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...