Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Il primo amore non si scorda mai!


Bumblebee

Messaggi raccomandati

la mia prima moto è stata un Gsx-r 600 nel 2001.

anni di attesa e di NO in famiglia per poi finalmente arrivare a lei, ma solo dopo aver preso casa da solo.

 

l'emozione al ritiro quel sabato mattina e il dolore agli avambracci tanto stringevo i semimanubri non li scorderò mai

 

18106_4521429789319_1449118882_n.jpg?oh=

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signora moto la Gixxer  :im Not Worthy:  la immagino proprio l'emozione che hai provato al ritiro... anche solo a motore spento... lei era li davanti a te... sul suo cavalletto... e nella sua mistica immortalità!

 

Grandissimo carosello!!! Hai tutta la mia stima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

 

 

devo ammettere che una delle prime cose che ho pensato è che, forse, i miei non avessero tutti i torti. con una moto così 10 anni prima mi sarei fatto male

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 50ino, mio padre aveva un Kaliffo K monomarcia, lo provai ma lo uso mio fratello (maggiore). Io comprai un Garelli NOI, sempre monomarcia, ma non sono moto :P

 

La mia prima fu, a 16anni, un Fantic Strada 125 :) dopo vent'anni di fermo...l'Orco. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che la vende. [emoji6][emoji6]

Chi? Io?

Però non è la livrea Chesterfield.

Quando passi in officina da Maurizio dacci un occhio, io è tanto che non la vedo montata che non la ricordo più.

Ti aspetto ad anzola un sabato tra un mesetto, se tutto va bene.

 

Devo dire che tutta sta nostalgia dei 2t passa quando vedi quanto costa l'olio da miscela.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi? Io?

Però non è la livrea Chesterfield.

Quando passi in officina da Maurizio dacci un occhio, io è tanto che non la vedo montata che non la ricordo più.

Ti aspetto ad anzola un sabato tra un mesetto, se tutto va bene.

 

Devo dire che tutta sta nostalgia dei 2t passa quando vedi quanto costa l'olio da miscela.....

Ci mettiamo d'accordo Andrea. [emoji6][emoji6]

Prima però trovagli le scarpe adatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...