Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Lucetta ABS


Gabbo99

Messaggi raccomandati

Ma l'hai già ritirata? Se sì, ti è stato dato il libretto di uso e manutenzione? È un tuo diritto avercelo; puoi o richiederlo dal concessionario oppure scaricarlo in formato PDF dal sito Yamaha Motor Italia.

Solitamente le istruzioni non le legge nessuno, ma un'occhiata io gliela darei ;)

 

Venendo alla tua domanda:

Direttamente dal libretto di uso e manutenzione: "Spia ABS: In condizioni di funzionamento normale, la spia ABS si accende quando si gira la chiave in posizione “ON” e si spegne quando si raggiunge una velocità di almeno 10 km/h(6 mi/h). Se la spia ABS non si accende quando la chiave è girata su “ON”, si accende o lampeggia durante la guida, o non si accende dopo che è stata raggiunta una velocità di almeno 10 km/h (6 mi/h), l’ABS potrebbe non funzionare corretta-mente. In presenza di una delle suddette condizioni, fare controllare il sistema da un concessionario Yamaha al più presto possibile. (Vedere pagina 3-14 per una descrizione dell’ABS).

Avvertenza: Se la spia ABS non si spegne al raggiungimento di una velocità di almeno 10km/h (6 mi/h) o se la spia si accende o lampeggia durante la guida, l'impianto frenante passa alla modalità di frenatura convenzionale. Se si verifica una di queste due condizioni o se la spia non si accende del tutto, prestare ulteriore attenzione per evitare il bloccaggio delle ruote durante le frenate di emergenza. Far controllare al più presto l'impianto frenante e i circuiti elettrici da un concessionario Yamaha."

 

In sostanza: resta accesa qualche secondo quando giri su On eseguendo il checkup, e poi si accende solo quando il sistema ABS sta intervenendo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, si ho il libretto e l'ho letto (anche questo punto dell'ABS). Strano, non avevo capito, forse avevo troppa voglia di andarci e quindi non ho prestato attenzione xD. Grazie mille per la risposta esauriente @sixteenrider e grazie anche a te @willy.

 

Comunque fra poco metterò qualche foto della moto.

Modificato da GabrieleBonini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...