Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Gerribs


gerribs

Messaggi raccomandati

Secondo me prenderai un GS [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji111][emoji111][emoji111]

Il mio compagno di scampagnate è passato da tuono v2 con pistate a rijeka a gs rallye e andatura da nonno.. a 35 anni ...

 

Scusate l’ot ma sono sconvolto!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Però una domanda mi sorge spontanea: prima monto lo scarico che fa "frin frin", poi l'estensione del parafango anteriore, adesso sono in cerca di quella per il posteriore. Sarà mica l'età? :Doh: :Doh: :Doh:

ah, pensavo a delle pedane avanzate, x distendere le giunture.

[emoji23][emoji23][emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'operazione "terza età" prosegue: dopo la prolunga in carbonio al parafango anteriore, oggi ho montato le alette paraspruzzi sul portatarga LSL. Le alette le ho ricavate dal portatarga originale e spero che bastino a non farmi infangare la schiena quando piove, cosa che pare capiti anche a tutti quelli che hanno il portatarga attaccato direttamente al sottosella.

 

IMG_3537.JPGIMG_3534.JPG

 

 

Questa modifica è stata fatta in previsione del MT Sardinia Ride del prossimo settembre, al quale Mattia/Modelero detto "Frozen" ha già confermato la sua presenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scarico della XSR sta da dio sulla 09... ma continuo a preferire l'originale farcito di carbonio :D
ti boccio clamorosamente l'extension del parafango

il portatarga sostanzialmente è lo stesso che si ottiene seguendo la guida online :D

ps: forse forse scendo ancora in terra sarda (alghero) dal 19 al 26 agosto ma è da vedere... stavamo pensando di muoverci in moto io e la morosa (io con la mia, lei con la sua)

ps2: ha fatto il corso con luca a franciacorta e ha provato la 07, penso che venderà la sua monster per passare al lato oscuro a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo per punti seguendo il tuo elenco.

 

Concordo, lo scarico della XSR è proprio bello, che alla fine cambia solo sul taglio del tubo terminale e la forma del paracalore, che magari si può montare anche sull'originale... verificherò in garage, visto che li ho entrambi. Che intendi per "originale farcito di carbonio"?

 

Le alette non sono belle, vero, ma servono per aumentare la portanza sul davanti grazie all'effetto a progressione logaritmica negativa del flusso d'aria calda del motore con diversa densità rispetto all'aria circostante, come da sviluppo della supercazzola prematurata alla radice quadrata. Quindi non sono belle, ma sono utili. :P

 

Se vieni in terra sarda trovi il mio cell nel profilo, magari ci facciamo un giretto e/o una birra insieme, anche perché mi auguro di fare un po' di vacanza pure io. Se vuoi scrivimi in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello al teflon è il Muc-Off, che nasce per le biciclette, ma viene proposto anche per le moto, il prodotto è identico.

61EpCTQxEiL._SL1245_.jpg

 

 

Per le parti meccaniche ed elettriche invece uso l'ACF-50 che è nato per gli aerei, ma viene usato anche per le moto.

913ggU4bV+L._SL1500_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per il "farcito di carbonio" intendo scarico orginale con cover china reSSSing il fiBBra di carbonchio

per le alette, è come se foss'antani con la supercazzola bitumata, con scappellamento a destra, anche se ha perso i contatti col tarapia tapioco

se vengo in terra sarda ti chiamo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...