Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Gerribs


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

ciao, adesso dopo anni che ho recuperato tutti i componenti sono in procinto di montare la frizione semi idraulica , come la tua, pompa frizione idraulica derivazione mt01, tubo e attuatore , anche lui cinese.

ho montato tutto e messo l'olio dot4 che mi hai consogliato tu e ho fatto lo spurgo.

risultato che l'loio è sceso tutto ,l'attuatore ha tirato la frizione e adesso la leva frizione è diventata dura, l'attuatore non rilascia la frizione e io non so più cosa fare.

hai qualche idea di cosa può essere successo??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusa il ritardo ma non avevo visto la notifica. Così a naso mi viene da pensare che la guarnizione ha fatto passare l'olio e la molla non ce la fa a ripetere l'operazione inversa. Mi sa che devi controllare l'attuatore. Lo spurgo l'hai fatto come si deve?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Avendo w.e. liberi causa lockdown per Covid-19 qualche cosa da fare te lo devi inventare, se poi i corrieri funzionano ......

 

1858131488_Schermata2020-04-11alle12_26_09.thumb.png.4a9ae78595af2275e3342dbe96548aef.png70289052_Schermata2020-04-11alle12_26_24.thumb.png.649b6aafa8cbadf79330c2aea18e51ae.pngIMG_5090.thumb.JPG.1ab3053dab5fec0834eb244e2ec75260.JPGIMG_5091.thumb.JPG.f5cabfdadb9a07ba524f14b42cbc4b4e.JPG

 

Poi qualche minchiatina....

IMG_5092.thumb.JPG.b6c1ab8692481f9ed3b703b9cfc016c7.JPGIMG_5093.thumb.JPG.cc773a5c8ad9b4fc0f2e4957ad53394a.JPG

 

E non è finita qui, ci sono altri quattro w.e. da passare da reclusi ai domiciliari ...

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello quel faro per le nostre 09 [emoji1303][emoji1303] ma hai trovato difficoltà nel montarlo come modifiche di passaggi per i cavi o per il fissaggio dello stesso ?? Te lo chiedo perché sarei interessato anche io all acquisto di quel bellissimo fanale a led che mi dicono faccia una bella luce ed illumini bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio. C'è un po' da smadonnare ma niente di trascendentale, ci sono i 4 tasselli in gomma filettati che devono essere rimessi in posizione per tenere insieme i pezzi, ma con un po' di pazienza si fa tutto, se non ce la fai al primo tentativo ricominci da capo. Per i cablaggi elettrici ci sono due connettori identici al faro di serie, semplicissimi da sistemare.

 

Il faro è molto bello e ben fatto, sul retro è tutto alluminio alettato per dissipare il calore dei led, sembra davvero di qualità. E' arrivato anche bene imballato in una scatola imbottita. Fa una bella luvce bianca e sarebbe perfetto per moto che hanno l'interrutore delle luci, perché quelle laterali farebbero da DRL (daylight), quelle verticali in basso da anabbagliate e le tre in alto da abbagliante. Invece così succede che col motore acceso hai le due luci laterali e quelle in basso. Ma fanno un bell'effetto lo stesso. Fa la sua scena e di giorno ti vedono bene. Per ora sono più che soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In attesa delle ultime cose da montare, ecco come ho risolto il problema del brecciolino che mi segna i foderi della forcella. Avevo già comprato la pellicola trasparente bella spessa che usano i ciclisti con la MTB, ma questa soluzione mi è piaciuta di più e la pellicolala userò per qualcos'altro. Oppure visto che il carbonio è proprio bello la userò per proteggere  la protezione ?.

 

IMG_5102.thumb.JPG.319aa7e7d4a853786307e47fafe641b8.JPG

 

p.s: prima che il mio amico @AD MAJORA mi chieda se ho cambiato idea, ribadisco che il carbonio a vista non è mai piaciuto e ancora continua a non piacermi ??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

azzo il faro... è un po' che tenta anche me anche perchè poi vorrei capire se si può modificare l'interruttore "ad indice" degli abbaglianti per fargli fare 4-5 lampeggi tipo le auto da corsa... con un relè o qualcosa di simile

mi ha un po' frenato il fatto che non è omologato, anche se, con quello, completerei tutta la fanaleria non omologata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...