Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Valigie rigide


Bax

Messaggi raccomandati

Premetto che non sono un grande amante di valigie e bauletto ma se voglio fare le ferie o anche solo qualche giorno in moto qualche cosa dovrò pur prendere. Partendo da almeno 35 lt ho dato un occhiata a vari modelli. Per quanto riguarda la scelta non c'è problema, per me la moto con valigie rimane brutta ma volevo chiedere informazioni a qualcuno di voi che le monta. Quel che m'interessa sapere e' la misura d'ingombro una volta montate. Si rimane nella regola o si esce dal metro totale? Grazie in anticipo per le eventuali info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Cbf avevo montato le Givi e41 con telai specifici per quel modello. Alla fine arrivavo ad una misura totale di 106 cm. Lo so che nessuno ci guarda ma vorrei rimanere nel metro consentito. Se non sbaglio dovrebbe essere 50 cm dal centro ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le v35 sono le uniche a me certe tra le "capienti" a rimanere bene nelle misure.

Mi sarebbe piaciuto montare valigie dotate di telai a sgancio rapido tipo l'originale.

In fiera a Milano ho visto le Journey 42 della Hepco & Becker montate su di una Tracer, le ho guardate e riguardate tranne che fare una misura :021:

Le ho trovate poi in rete telai compresi sui 500 euri a sconti praticamente inesistenti.

post-5275-0-41498000-1458885041_thumb.png

post-5275-0-67659900-1458885080_thumb.jpg

post-5275-0-16180700-1458885098_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Fatto :rolleyes:

Però ho rinunciato alle Hepco&Becker, troppo care per le mie sacoccie.

Con quei soldi, avanzandone mi son fatto della Kappa le K33 e il baule k48 (un ottimo usato).

Ora devo solo apettarre la consegna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Sono aziende sella stessa famiglia.

A volte i prodotti sono leggermente diversi altre volte sono identici.

Gli attacchi sono uguali.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

salve.

a breve(spero)mi verra consegnata la tracer my 2018 volevo sapere la piastra baulletto x montare il givi è uguale al modello precedente. l'originale non è male, però costa come una pepita d'oro!! :wacko::wacko:

Ciao potresti valutare la piastra della givi. Per la 2017 avevo preso quella in metallo che è più sottile e quando vado senza bauletto l'effetto estetico è più piacevole Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

a vedere il gli attacchi del codone la nuova tracer e la vecchia, sembrano identici;

oggi ho contattato il servizio clienti della givi e mi hanno detto che è in cantiere sia la piastra porta baulletto, che i telai portavalige. non mi  hanno detto niente in merito alla compatibilità dei 2 modelli.

meglio aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...