Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Centralina stage2 vergine


nickm73

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, ho trovato su ebay un venditore in germania( as-motorradtechnik_de ) che afferma di poter riprogrammare la centralina stage 2 e riportarla allo stato vergine. qualcuno a qualche informazione in merito? dite sia possibile riprogrammarla ed effettivamente usarla come fosse nuova? oppure l'unico modo è quello di riprogrammarla togliendo l'immobilizer con vantaggi e svantaggi che conosciamo già?  grazie a tutti ciao

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto prefisso alla discussione.
Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho una centralina stage2 che volevo riportare allo stato vergine. Ho trovato questo venditore che afferma sia possibile farlo. Volevo sapere se qualcuno ha informazioni che sia effettivamente fattibile, oppure come già sappiamo è possibile solo togliendo l'immobilizer alla centralina? thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria non gli ridonano la verginità, ovvero la capacità di memorizzare una chiave rossa alla prima accensione, disabilitano l'immobilizer...almeno così era :)


Mi permetto di andare OT, ricordate che qualcuno millantava di poter creare la chiave rossa partendo dalla nera? ma alla fine così non era... fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali sarebbero lo scopo e il costo?

Perché se hai una centralina stage2 che però è già stata codificata su un altra moto e la vuoi montare sulla tua, potresti invece far caricare la mappa stage2 direttamente su quella della tua moto, se invece è per rivendere uno stage2 completo di centralina è un'altra faccenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

io leggo che lui ha una centralina e vuole farla tornare vergine, che sia per codificarla con la sua chiave o che sia per rivenderla (perché altrimenti inutilizzabile) poco importa, no?

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Importa invece, perché vergine non vuol dire senza una mappa e si parla di una stage2, se il suo obbiettivo è montarla sulla sua moto, quindi avere la mappa stage2 e tutto il contorno, potrebbe, per questo chiedo i costi del crucco, essere più conveniente far diventare una stage 2 a tutti gli effetti quella originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...