Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Gabbo99


Gabbo99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come promesso, vi posto qualche foto della mia Yamaha MT-125 ABS 2016

 

ACCESSORI:  Paramani + Deflettori Yamaha, Paramotore Yamaha, Specchietti Knife, Cupolino Fumé Dark della Puig, Scarico Arrow Completo

 

 

2zzrg29.jpg          wuo6dl.jpg          dlp0dc.jpg28ck390.jpg          24mumia.jpg     

 

262400j.jpg          11qqpas.jpg          

 

24ystxh.jpg     

Modificato da Gabbo99
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qui, finalmente. ;) Bravo Gabbo, un altro "perso" come il nostro amico Six (sixteenrider).

 

Vedo che però le foto restano solo come miniature, qualcosa non va nell'upload. Prova a rifarlo, se non funziona ancora mandami un MP che ti giro la mia mail, così mi alleghi le foto e da lì ci penso io. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qui, finalmente. ;) Bravo Gabbo, un altro "perso" come il nostro amico Six (sixteenrider).

 

Vedo che però le foto restano solo come miniature, qualcosa non va nell'upload. Prova a rifarlo, se non funziona ancora mandami un MP che ti giro la mia mail, così mi alleghi le foto e da lì ci penso io. ;)

 

Le foto le ho fatte col cellulare, le ho ridimenstionate piccole per migliorare loro la grafica (perché sfocavano)

 

Bella ;)

 

Ma come mai Matt Grey? Tutta grigia/nera.... :(

 

Si però forcelle oro, a me piace così  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera ho fatto un giro a Pescantina / Settimo dietro ad una Ducati Scrambler gialla.

Il ducatista devo dire che era un pochettino indisciplinato (troppo complesso e noioso da spiegare), non perché superava i limiti di velocità, li superavo di gran lunga anchio, ma almeno io correvo dove la strada me lo permetteva (lunga, abbastanza lontana dal centro abitato e senza macchine).

 

Ho raggiunto i 109, non so se sarebbe andata di più la mia moto, ma non mi sono posto il problema, è stato divertentissimo. Anche il ducatista ha raggiunto circa la stessa velocità, poi però le nostre strade si sono divise xD.   :D  :P

 

Unico lato negativo, prima di uscire dal parcheggio del mio condominio, a moto già accesa (anche il motore), il display mi si è come riacceso e per questo devo reimpostare l'ora.  <_<

Modificato da Gabbo99
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi fa piacere leggere del tuo giro e anche leggere che ti sei accorto che qualcun altro era indisciplinato: mi fa pensare che tu abbia capito con il buon senso cosa ha senso fare e quando farlo. Continua così: usare il buonsenso è un'abitudine che si va via via perdendo... ;)

 

Riguardo al display: reimpostare l'ora non è un problema.

Però non è una buona cosa che ti si sia spento e riacceso il display da solo, senza che la moto facesse null'altro.

Eri ancora fermo o ti stavi già muovendo?

 

Ti consiglio di tenerlo d'occhio (...non troppo: la strada è più importante), e di segnalarlo al concessionario quanto prima.

Facci un salto e fai controllare il cablaggio che sia tutto a posto.

Tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero fermo allo STOP, prima di uscire dal parcheggio, non mi ricordo se in prima o in neutra però.  :unsure:

Che cavolo di memoria che ho.

 

Comunque, non si è spento e poi riacceso, come faccio a spiegarlo xD... Diciamo che ha rifatto l'animazione di accensione e si è accesa la spia della riserva (poi andandoci un po', si è spenta).

Modificato da Gabbo99
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo quel "riavvio", una volta in seimila chilometri. Ha sempre funzionato alla perfezione per il resto.

 

Lascia stare che metà di quelli con la scrambler ce l'hanno per moda, un po' come il tMax

 

 

Eeeh si che va di più la MoTina, in sesta ho toccato il limitatore (10.5 k giri) e sul display si leggeva 134 :P Però ti devi spalmare sul serbatoio (aiuta TANTISSIMO, non penso tu l'abbia fatto) e trovare un bel rettilineo lungo. Ah, io vestito da moto peso circa 70 kg, non so tu.

 

La spia della riserva si accende/spegne a seconda di cosa legge il galleggiante. Se stai tirando bene col gas probabilmente la benzina viene sbattuta anche nel serbatoio, raggiungendo il galleggiante. Penso sia per questo che la spia della riserva si spegne/accende

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, dopo il pranzo di Pasqua, ho fatto un giretto in moto. Le strade erano deserte quindi ho potuto tirarla un pochettino.

 

Ho portato a limitatore la seconda marcia e ho raggiunto (come top speed) la velocità di 113 km/h.

Eeee... Di più faccio fatica perché la strada finisce e mi tocca cominciare a frenare se non voglio andare contro il muro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono tornato ieri dalla Germania (8 giorni sono stato via). Appena torno a casa, la sera, faccio un giretto con la moto (senza DBK). Ho quasi finito il rodaggio mi mancano solo un paio di km, oggi, andando con il DBK inserito, ho notato un rumore piuttosto fastidioso nei pressi del motore (rumore continuo anche senza accellerare, se accellero invece aumenta in proporzione all'accelerazione). Ho tolto il DBK per vedere se c'era una differenza, ma questo rumore nei pressi del motore si sente in egual modo). Probabilmente c'era già il giorno stesso in cui sono tornato dalla Germania, quella volta in cui sono andato senza DBK, però evidentemente con le orecchie tappate per il volo in aereo non distinguevo tale rumore).

 

Questo rumore, secondo voi, è normale essendo quasi in fine rodaggio? Si sistemerà una volta portata al concessionario per fare il tagliando oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...