MUZZO Inviato 9 Aprile, 2016 alle 00:02 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 00:02 Allora come orari i Veneti-Unni si muovono all'alba come da veri Lupi affamati di curve. Il ritrovo sarebbe piu' o meno verso 10.00 zona Forli' . Ci piacerebbe fare il Muraglione e poi dirigere verso meta . Suggerimenti da Indigeni ben accetti , tenere presente i seguenti requisiti 1- curve 2-culi di ferro 3- ho detto curve. edit combinando suggerimenti del forum e aspirazioni personali vien fuori una cosa cosi' https://goo.gl/maps/RCTcuqix5TQ2 Suggerimenti? Se alle 10 siete a Forlì per mezzogiorno potreste essere a Bagno di Romagna dove abbiamo mangiato l'anno scorso andando a Terni. Se vi serve il numero ve lo passo. L'itinerario è ottimo, inoltre toccate altre strade che purtroppo non tocchiamo come itinerario. Il parco è fantastico da attraversare. Ci si vede a Urbino direttamente. Io partirò da Pisa più o meno il venerdi mattina presto,quindi FI -pi li fino ad Arezzo, città di castello e risalgo da bocca Seriola. Domani inizio a guardare un po di strade. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 9 Aprile, 2016 alle 06:13 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 06:13 Forse è il caso di stabilire l'orario per il puntello zona FCIn base a quell'orario poi si possono pianificare i vari itinerari !Il percorso muraglione ci porta totalmente fuori zona ma se abbiamo un 6/7 ore a disposizione......La Marechiese offre varie opportunità dalla più veloce alla più divertente e garantisco la possibilità di sfinirsi di curve!Se si arriva comunque in zona sansepolcro ci si può incontrare con gli amici che provengono da sud e da ovest per poi proseguire assieme per Urbino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 9 Aprile, 2016 alle 06:16 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 06:16 @dreamer no problemi se vuoi aggregati a me, ma io parto alle 6 del mattino....se passi da milano ci vediamo a Piacenza dove si incrociano le autostrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 9 Aprile, 2016 alle 09:41 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 09:41 @Fusa , noi siamo organizzati per Forli' alle 10 ( Boldrix Oscar Dexter Gaetano+amico, io) , tempo per arrivare in albergo ne abbiamo. Il Muraglione l'ho promesso a Boldrix e nemmeno io l'ho mai fatto , mi manca la tacca sul serbatoio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Aprile, 2016 alle 10:23 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 10:23 Si stanno formando due gruppi, a seconda delle esigenze e del tempo a disposizione: Venerdì 22 aprile Gruppo1 - ritrovo alle ore 10,00 al casello di Forlì della A14 per proseguire facendo il passo del Muraglione (google maps indica ca. 6 ore dal casello a Urbino) requisiti 1- curve 2-culi di ferro 3- ho detto curve. 1. Boldro 2. Freheit 3. Giulio69 4. Dexter 5. Gaetano 6. amico di Gaetano 7. stefanoP 8. para 9. Giovanni69 Gruppo2 - partenza/ritrovo dal casello di Brescia Centro della A4 alle ore 14,00 AD MAJORA toif TorqueMaster Slipper Abject03 salavitto ?? Dreamer ?? - passaggio/ritrovo al casello di Valle del Rubicone della A14 alle ore 17,00 e proseguire passando per San Marino (Google Maps indica ca. 1h 30' dal casello a Urbino) fusa63 Vedremo i piemontesi che orari faranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoP Inviato 9 Aprile, 2016 alle 13:36 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 13:36 io mi aggrego ai folli che vogliono fare il muraglione perchè mi manca troppo . partenza ore 7 circa da Varese. Rifornimento all'autogrill di Modena dove potrei ritrovarmi con i Lombardi e i Veneti che scendono per quell'ora. mi offro come apripista fino a a Forlì perchè in autostrada il senso dell'orientamento non mi manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni69 Inviato 9 Aprile, 2016 alle 20:50 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 20:50 Io parto da Cento (Fe) e mi aggrego al primo gruppo che fara' il muraglione. Se mi dite a che ora passate per san lazzaro (bo) mi faccio trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 9 Aprile, 2016 alle 23:41 Condividi Inviato 9 Aprile, 2016 alle 23:41 Io parto da Cento (Fe) e mi aggrego al primo gruppo che fara' il muraglione. Se mi dite a che ora passate per san lazzaro (bo) mi faccio trovare. Giovanni ore 10 uscita Forli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 10 Aprile, 2016 alle 10:34 Condividi Inviato 10 Aprile, 2016 alle 10:34 Di curve ce ne saranno abbastanza anche dopo. Io sto coi bresciani del pomeriggio, e con Fusa in vista dell'Adriatico.Se poi fosse possibile un po' meno pallostrada nel trasferimento verso Ferrara e Cesena... visto che ho i copertoni nuovi fiammanti e vorrei rodarli tondi... Ma non è un vincolo... solo un desiderio, anzi... una speranza!!! Ci si vede allora alle 14 di venerdì al casello BS Centro. Slipper e Abject03 PRESENTI !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni69 Inviato 10 Aprile, 2016 alle 15:24 Condividi Inviato 10 Aprile, 2016 alle 15:24 Ok alle 10 mi faccio trovare a Forli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 11 Aprile, 2016 alle 08:13 Condividi Inviato 11 Aprile, 2016 alle 08:13 Io mi unirei al Gruppo 2 Ma... visto che sono in ferie tutto il giorno, stavo valutando un possibile percorso alternativo partendo di mattina per sfruttare la giornata... Non conoscendo le strade però chiederei a chi è più ferrato se è "fattibile" senza grossi patemi, oppure se è un giro ostico... percorso alternativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 11 Aprile, 2016 alle 11:32 Condividi Inviato 11 Aprile, 2016 alle 11:32 Al gruppo 1 si aggiunge @para che è con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Aprile, 2016 alle 17:21 Condividi Inviato 11 Aprile, 2016 alle 17:21 Venerdì 22 aprileGruppo1- ritrovo alle ore 10,00 al casello di Forlì della A14 per proseguire facendo il passo del Muraglione (google maps indica ca. 6 ore dal casello a Urbino)1. Boldro2. Freheit3. Giulio694. Dexter5. Gaetano6. amico di Gaetano7. stefanoP8. para9. Giovanni69Gruppo2- partenza/ritrovo dal casello di Brescia Centro della A4 alle ore 14,00 AD MAJORA toif TorqueMaster Slipper Abject03 salavitto ?? Dreamer ?? - passaggio/ritrovo al casello di Valle del Rubicone della A14 alle ore 17,00 e proseguire passando per San Marino (Google Maps indica ca. 1h 30' dal casello a Urbino) fusa63 Giogio Big billy @salvitto: tutto si può fare: dipende dal tempo e dalla voglia Proseguire in A1 fino a Barberino e poi tagliare è un'altra opzione, abbastanza impegnativa, soprattutto se non conosci la zona/strade. Facci sapere !@billy: dopo aver lanciato il sasso fammi sapere quando pensi di arrivare al casello della A14 di Valle del Rubicone, magari insieme a qualche piemontese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 11 Aprile, 2016 alle 20:07 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2016 alle 20:07 è ok il ritrovo al casello Valle del Rubicone alle 17 con voi che arrivate da Brescia, noi avendo tutto il giorno cercheremo di fare un po' meno autostrada ( ma un percorso alternativo ancora non è stato messo giù ) mo guardo se trovo qualcosa di fattibile e motociclisticamente allettante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Big Inviato 14 Aprile, 2016 alle 08:18 Condividi Inviato 14 Aprile, 2016 alle 08:18 Io penso che venerdì mattina dovrò lavorare quindi escludo di riuscire ad aggregarmi al percorso del "Muraglione" con ritrovo a Forlì alle 10........ Forse meglio così, leggo che serve il "**** di ferro" ........ Direi che mi aggrego con quelli che si trovano alle 17 al casello di valle del rubicone Oppure se c'è "un gruppo 3" che fa un altro percorso e si trova anche prima va bene ma io prima di venerdì a mezzogiorno sarà difficile che riesca a partire da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati