Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) albero99


albero99

Messaggi raccomandati

1. I miei cerchioni sono già tutti blu elettrico, quindi niente adesivi

2. Questo punto non l'ho molto capito... Ma se intendi solo tu in sella, beh allora direi che le pedane passeggero possono sparire ;)

3. Anche senza raggiungo il limitatore in sesta perciò non ce n'è bisogno. Il mio portafoglio piangerebbe :(

 

Per il resto.... Carina, sei pure tutto vestito in tinta con la moto, meglio di così :)

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato anke io di rimuoverle le pedaline pero ho pensato: e le tipe dove le metto? Quindi restano per il cupolino non e stato semplice ammetto peró grazie a mio papa io ho smontato le viti e lui ha montato, era tutto incluso e spiegato nel manuale ma per sti lavori meglio essere in 2 e consultarsi cio che non mi convince sono le manopole....forse un po plasticose e ""appiccicano"" cosi penso di montare qualcosa che aumenti il grip e l estetica ovviamente vi aggiornero per il resto ribadisco che anke le vostre sono bellissime soprattutto quelle con cerchioni blu metallici vero sixteenrider? Aspetto anke le vostre eh ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Montare il cupolino in sè è semplice peccato che mi si sono rotte ben 2 viti... (prima una e poi dopo avermi fatto mandare a casa un'altra vite direttamente dalla Puig se ne è rotta un'altra). Io le pedaline le tengo, su queste cose io e six la pensiamo in modo ben diverso, quindi vedi tu. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Lo scarico è della danmoto preso su ebay a 230 euro se non sbaglio

Fatto da un azienda natuaralmente...fa un rombo che sveglia mezzo paese senza db killer.. pero porto rispetto a chi dorme ioinfatti li tengo sempre montati l azienda produce scarichi anche per altre moto mettendoli sul mercato a un prezzo abbordabile da molti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso su eBay questi scarichi della DanMoto... ne hanno diversi modelli a prezzi che oscillano tra 150 e 200€ compreso il collettore... visto che ho il mio rigato la cosa mi attira, ma non c'è un software per rimappare la centralina, neh? Nella descrizione del prodotto dice che è pensato appositamente per quella moto quindi non è necessaria la rimappatura, continuando però che, se fatta, porta a ulteriori migliori a livello prestazionale. Mi lascia stupito solo il fatto che non si parli, nella scheda della casa madre, di alcuna certificazione, non vorrei quindi non fossero in regola...

PS: al prezzo dello scarico bisogna poi aggiungere tutte le varie tasse e dazi perché spediscono dalla Cina facendo come Giusy Ferreri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...