Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

addobbi natalizi per MT-01 (LED nelle luci di posizione)


geomalp

Messaggi raccomandati

...nooo io intendevo il led blu del faro...col mio XIEMO :smt003 dovrebbe stare bene :-k .....

 

meglio bianco ghiacco che farsi fermare per ricevere un verbale.....gia che lo xeno nun se può montare ( per legge lo si può mettere solo su vetture dotate di lavafaro, regolatore automatico altezza e faro predisposto per xeno ...se non hai ste cose sei soggetto a verbale da un minimo di 340 euro ad un massimo di 1300 euro ) ...se poi monti anche le luci blu allora stai dicendo alle forze dell'ordine : FERMATEMI CHE NON SONO IN REGOLA...!!!

MEGLIO FARE LE MODIFICHE GIUSTE NON DANDO TROPPO NELL'OCCHIO ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...le luci a led durano pochissimo,io avevo montato quelle della devilgear (produce accessori x tuning auto) pagate mi pare 7 euro la coppia (ogni lampadina contiene da 1 a 3 micro led a seconda del modello) ,avevo preso quelle a tre led ma un giorno vado fare un giro e vedo i cilclisti per strada che fissano il mio faro, cosi come il benzinaio dove mi sono fermato :shock: :shock: ho pensato "ma non lo aveva notato nessuno sto faro fino adesso???" e invece arrivo a casa e mi accorgo che le tre luci di posizione andavano a "flashate" come quelle della safety car della formula uno!!!!!!!! chissà cosa hanno pensato quelli che mi hanno visto.... :-D :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

...nooo io intendevo il led blu del faro...col mio XIEMO :smt003 dovrebbe stare bene :-k .....

 

meglio bianco ghiacco che farsi fermare per ricevere un verbale.....gia che lo xeno nun se può montare ( per legge lo si può mettere solo su vetture dotate di lavafaro, regolatore automatico altezza e faro predisposto per xeno ...se non hai ste cose sei soggetto a verbale da un minimo di 340 euro ad un massimo di 1300 euro ) ...se poi monti anche le luci blu allora stai dicendo alle forze dell'ordine : FERMATEMI CHE NON SONO IN REGOLA...!!!

MEGLIO FARE LE MODIFICHE GIUSTE NON DANDO TROPPO NELL'OCCHIO ;-)

....ok ok =; ......zero led O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

di led ne esistono tante marche e modelli con numero vairabile di led adoperati ........io monto le monoled bianco ghiaccio nella moto...... le ho da 7 mesi ...le stesse le monto pure nella macchina da 1 anno mai problemi mentre altre marche dopo una settimana si sono bruciate............ tra un po ti dico quali comprare......... ci sono led di derivazione aeronautica che costano anche 36 euro la coppia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma perchè non comprare i led della NASA? quelli saranno sicuramente migliori.

Le luci che vi ho mostrato sono montate sulla mia moto da giugno ovvero da quando l'ho comprata. Mai avuto noie, mai sostituite lampadine.

Ma scusate a cosa serve la posizione bianca a led? allora lasciamo quella originale che è molto meglio.

Il Kit xeno non mi ha mai dato noie ma anzi, solo benefici.

 

Tutto il materiale è acquistato da Marmorata la marca non la ricordo ma ricordo che arrivano dall'Emilia Romagna. Ci sono Blu, Rossi, Bianchi, Verdi rispettivamente polizzia/carabinieri, pompieri, ambulanza o forestale, dovete solo decidere da chi volete prendere il verbale :smt005 .

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Pr5obabilmente vogliono il LED anche sulle posizioni perché col faro allo xeno la luce è bianca, mentre la posizione è giallina (luce calda). E questo ai puristi disturba... Mentre con i LED bianchi (luce fredda) tutto è in tono su tono.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel distacco tra faro e posizione è sempre piaciuto tant'è vero che con il colore differente l'ho accentuato.

De gustibus....

Ciao Gerribs, oggi mi ha chiamato il corriere, e mi ha lasciato il pacco, questa sera apro i giochini che mi hai mandato, non vedo l'ora di vedere i gadget, ti farò sapere.

E grazie per le delucidazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...