Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Portatarga e frecce led Urbano Bruni


LucaMastro90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, spero sia la sezione giusta. Girovagando sul web ho trovato questo sito, che mi sembra abbia dei prezzi molto molto convenienti. Volendo si può acquistare anche a pacchetto (es.: porta targa e frecce insieme) ad una cifra interessante! Date un occhiata, e se qualcuno gia l aveva visto e postato, chiedo scusa ma non ne ero al corrente. Io sto pensando al cupolino race line e al portatrga corto, ha pure il logo mt!

Ecco il link

http://www.urbanobruni.it/prodotti-ub/yamaha/mt-07/

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il portatarga race line ho letto che a qualcuno si è rotto, è partita una cricca dal lobo urbano bruni e si è estesa fino al margine, se lo prendi ti conviene rinforzarlo con una piastrina.

Le frecce monto il modello tuareg e sono ben fatte, quelle all'anteriore si sono ingiallite (non ti so dire dopo quanto perché le ha messe il precedente proprietario) ma con della pasta abrasiva dovrei poter togliere l'ingiallimento.

Anch'io sto aspettando che torni disponibile il cupolino per prendermelo! inoltre voglio prendermi anche la "cover acceleratore".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ragazzi, ho comprato una mt07 night fluo e volevo aprire una discussione proprio sul porta targa, ma dato che c'è questa aperta chiedo qui.

Ovviamente il pt originale è assolutamente inguardabile quindi volevo cambiarglielo.

Ne ho visti diversi in giro e quello più gettonato sembra quello di urbano bruni.

Quali sono le vostre impressioni? In realtà la mia idea era quella di non spendere così tanto per un porta targa, cioè, 100 euro mi sembrano un pochettino troppe.

Avete qualche bella alternativa a un prezzo migliore? Qualcuno ne ha montano o ne conosce altri belli a tal punto ma meno costosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

UNITO DA ALTRA DISCUSSIONE

 

 

Ciao a tutti!

 

Ho preso la mia MT-07 usata, con porta targa Urbano Bruni e frecce cinesi (messe lì con il nastro).

 

Appena ritirata (a Gennaio), essendo leggermente ossidato l'ho smontato, riverniciato, cambiato le frecce con quelle originali e saldate sui connettori originali.

 

Ora ho preso le borse originali (trovate usate), ma ovviamente cozzano sulle frecce e nascondo la targa. Dato che il porta targa originale con il traliccio si trova solo su ebay a 150€ (contro i 90€ del sito Yamaha su cui non è più disponibile), mi sorgono i seguenti dubbi:

 

1 - Che voi sappiate, il porta targa del nuovo modello (2021-2022) si può montare sulla 2014-2020? (Secondo il sito no, ma visto in negozio sembra molto simile).

 

2 - Esistono altri portatarga guardabili che non interferiscono con le borse?

 

Grazie mille

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta tenere qualsiasi portatarga ma con delle frecce decenti invece di quelle cose orrende originali...

Tra l'altro su un portatarga corto, saranno già oscene così grosse

Il portatarga yamaha se lo usi con il braccio in dotazione, tanto vale rimontare quello originale...se non lo hai lo troverai di sicuro a 20€.

Inoltre quello yamaha se lo monti senza braccio per averlo corto, rimane fisso ad un angolazione fuori norma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Grazie mille per i consigli, alla fine mi hanno regalato l'originale aftermarket con il braccio (che comunque è giusto giusto e le borse se si muovono toccano le frecce).

 

Bene così!, Di aftermarket non Ysamaha non avevo trovato nulla di compatibile con le borse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...