Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pranzo di fine anno - Nord - Domenica 14/12 a pranzo


gerribs

Messaggi raccomandati

> Se nevica ve lo dico subito che vi paccherò!!

 

Consiglio di venire in macchina e di prenderla come *gita da amici*. Con le giornate corte attuali ed il freddo (gelate) i giretti invernali andrebbero concentrati solo nelle ore centrali della giornata. Portati la moglie e bimbi... ; c'è ne sono anche altri! Li vicino, nel pomeriggio, poi magari fai un salto a qualche centro commerciale e fai felici pure loro... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fritz buona sera,

 

avessi moglie e figli li porterei pure! Il fatto è che

 

- non ho cognizione

- sabato sono a ritirare la moto a Cesena e mi fermerei in veneto a dormire per essere lì domenica mattina. Altrimenti vi paccherei sicuramente!! :-D

- il freddo conserva bene!!! :^o

 

Ahahahahh buone feste a tuttiii ahahahahahha (sembrava la risata di babbo natale??) Naaaaa!!

 

Ciao ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Me despiazzzzzzzz parecchio :-&

Olly e Rupe Assenti :-?

 

uno zoppo e uno stressa anime in meno :lol: ...però prepareremo la canzone x festeggiare Giannuzzo in futuro :smt002

buon divertimento :smt039

ARTERIO, vengo io con la carrozzella a prenderti e la pompa del grasso.

grrrrrrrrrrrrr

Ciao :smt006

 

 

la verità è che vogliono andare a mangiare loro a lume di candelaaa :mrgreen:

 

rupelb a chi l'hai (rubato) la picture della tua firma.... :-({|= =D> :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno Zoppo in + con :smt061

Ammaza che mazzata da Rho :shock:

 

Mazzese ma quale problema di distanza [-X ....impegno con nipote preferito spostato

le SS durante il periodo di letargo lavorano di + e quindi anche Oliviero ci potrebbe essere all'ultimo minuto

 

Voglio minimo il Sangiovese Imeristico però !!....e dai Meo :smt002

 

PS: Diego come rubato !!??...vuoi dirmi che non riconosci quelle Belllll chiappettttt :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno Zoppo in + con :smt061

Ammaza che mazzata da Rho :shock:

 

Mazzese ma quale problema di distanza [-X ....impegno con nipote preferito spostato

le SS durante il periodo di letargo lavorano di + e quindi anche Oliviero ci potrebbe essere all'ultimo minuto

 

Voglio minimo il Sangiovese Imeristico però !!....e dai Meo :smt002

 

PS: Diego come rubato !!??...vuoi dirmi che non riconosci quelle Belllll chiappettttt :smt001

:smt058 coooosi' si fà....... =D> =D> =D> grande zioRupe =D> =D> =D>

...dai OLLYbello :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

[nicola75 il] > siamo nicola e meri da poco possessori dell'MT01

 

Nessun problema; chissà che non si aggiunga un nuovo socio... :roll:

Vorrei chiederti però di riempire per favore bene il tuo profilo personale (inserendo i dati che abbiamo valorizzato anche tutti noi) e presentarti nella sezione *chi siamo* (come richiesto per tutti). Serve per conoscerci meglio e per allinearti alla nostra regolamentazione interna.

Durante il pranzo saranno anche trattati temi inerenti il club....ma questo non è certamente un tabù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciiiiiii SONOOOOOO!!!!! una domanda, ma se si arriva un pò prima c'e qualcuno dei nostri? nel senso : visto che mi devo fare 2 ore di macchina per arrivare li ,mi piacerebbe passare un paio d'orette in più con voi ,prendere l'aperitivo cazzeggiare un pò insomma tutte queste attività molto faticose ma che qualcuno dovrà pur fare no? fatemi sapere non vorrei passare li 2 ore solo soletto! :-( a presto billy

Link al commento
Condividi su altri siti

Billy, non ti preoccupare, io la domenica mattina mi alzo presto lo stesso, quindi ci posso essere anche più presto delle 12:30. Se altri si vogliono aggregare sono i benvenuti. Dicci a che ora arrivi e vedrai che qualcuno trovi di sicuro. Il vino lì lo fanno, quindi per l'aperitivo non è un problema. :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so se sarò presente.

Ve lo confermo all'ultimo.

Se poi saranno esauriti i seggiolini per bimbi, amen.

 

 

P.S.: X Daniele

non è proprio un problema di Km.

O forse si.

Anche questa settimana mi sono sgroppato 2.000Km in giro per l'Italia.

E sinceramente ne ho le :shock: :shock: piene.

Il freddolino mi rende romantico e preferisco rilassarmi a casina davanti al camino acceso ......in compagnia ......del cagnolino.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

FARO' IL POSSIBILE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando: appuntamento Domenica 14 dicembre alle ore 12:45 per il pranzo, dalle 11:00 in poi per le chiacchiere.

Come da avviso precedente le prenotazioni sono chiuse, ma forse troviamo ancora un po' di posti, quindi potete confermare la presenza entro venerdì 12, che sarà accettata con riserva. La conferma arriverà al più presto dopo verifica della disponibilità. E' evidente che più avanti si va avanti più sarà difficile trovare posto. Da sabato 13 (o prima, se necessario) non sarà garantito il posto a sedere o nella stessa sala del gruppo degli MTisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbon ha confermato la sua disponibilità a sorreggermi sulle sue spalle, se non c'è + posto.

 

P.S.: X la verità ha detto che posso sedermi sulle sue gambe, ma io preferisco un posto + sicuro.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Me despiazzzzzzzz parecchio :-&

Olly e Rupe Assenti :-?

 

uno zoppo e uno stressa anime in meno :lol: ...però prepareremo la canzone x festeggiare Giannuzzo in futuro :smt002

buon divertimento :smt039

......voglia di sbattersi zero vero?!? :smt021

.....volevo vedere se era + vicino...quale scusa trovavate x non venire [-X .......

...mi dispiace tanto ma ci tenevo davvero alla vostra presenza..........e che non venga mai a sapere che era un problema di distanze........altrimenti in primavera piuttosto mi faccio 400km verso sud non + verso est x giringirare [-( ..... tanto so che ANOREBA SOLO NON MI LASCEREBBE [-(

....si,sono proprio risentito (ed è solo perchè vi sono affezionato) :smt011 :smt090

 

Hai proprio ragione carbon, sai cosa puoi fare ,inviti anche una tua amica , magari anche carina che male non fa ....vedrai quei due della bassa padovana che rivedono la loro agenda , poi comunque qundo li vuoi suonare ......ti do una mano...........e daiiii come fate a mancare :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...