Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pranzo di fine anno - Nord - Domenica 14/12 a pranzo


gerribs

Messaggi raccomandati

Minchia!!!! :shock:

 

...... :smt017 e chi ce la fa a mangiare tutto sto ben di Dio #-o

non abbiamo più ventanni ](*,)

 

Ho capito, da oggi minestrina fino alla vigilia :-"

 

.....Gerry, se mi vuoi pesare prima....la bilancia deve arrivare almeno a 150 Kg 8-[

.....se dopo 200 Kg :evil: :evil: :smt073 :smt073 :smt073

 

beh, un saluto a tutti sarà una bella sfida, da quello che ho capito.. :smt006

:smt038 :smt039 :smt041 :smt051 :smt039 :smt065 :smt067 :smt071

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mica è obbligatorio riempirsi come delle zucche. Pensa che io sono vegetariano e con il buon cuore che mi contraddistingue vi porto in un postaccio del genere... un buon 30% del menù mi è precluso. Mica vi obbligo a fare le mie scelte, ci mancherebbe, ma dove lo trovate un altro così? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi farebbe molto piacere partecipare, domenica 14 avevo già preso un impegno con mio cugino che ha un'azienda vitivinicola a Canneto pavese, per quella data organizzano la degustazione del Buttafuoco storico, con manifestazioni varie e cena....

 

spero ci sia un nuovo incontro in primavera per la nuova stagione.

 

Buon divertimento!!

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima chiamata: entro domani sera (venerdì 12) devo dare conferma di quanti siamo. Se qualcuno si aggiunge fino a domani riesco ad inserirlo, magari uno e due li riesco a imbucare anche sabato mattina, ma poi mi diventa difficile. Quindi se volte ritrovarvi in un bel posto dove si mangia bene, a prezzo onesto e in ottima compagnia, lasciate un messaggio qui sotto o mandatemi un mp, che vi aggiungo alla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bella Gente,

 

che tempo di mer... lasciamo stare... ma visto che in stronzate me la cavo bene... cercherò di arrivare con la belva!! Avrei però bisogno di almeno un numero di cell. in modo che possa avvisare se incorro in ritardi o disavventure; ho l'abbonamento e non è ancora scaduto!! :lol:

 

Ciao incrociamo tutto quello che si può e tocchiamo il toccabile!!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimiliano :shock: :shock: :shock: :shock: tu sei pazzo a girare co sto tempaccio....... [-X [-X [-X [-X [-X

 

Se vuoi fare una tappa ti posso ospitare in Veneto........MP :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

:smt021 guarda che sono geloso del MIO lettino :smt013

:smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi diverti :roll: :roll: tevi!!! fino all'ultimo ho tentato ma :smt061 :smt065 ha vinto... putroppo con il bar chiuso si è programmato un giro sulla neve...

già avvisato il grande anoreba della situazione... ](*,) ](*,) ](*,) ps: fantastica la tua mt...

 

speriamo nella prossima!!!

un grande abbraccio a tutti...

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt005 :smt005 :smt005 buon divertimento...come vi avevo già detto non riesco a fare 1 fuga fino da quelle parti...LAVORO.... ;-)

 

comunque, visto che questa è la cena di fine anno, penserò io di organizzarne un'altra x inizio anno... :-"

 

ciao a tutti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...