Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pranzo di fine anno - Nord - Domenica 14/12 a pranzo


gerribs

Messaggi raccomandati

Riassunto delle puntate precedenti: confermato 27 posti a sedere, ma ho fatto apparecchiare per 30, così se qualche anarchico si aggrega all'ultimo minuto il posto c'è (comunque un preavviso sarebbe gradito). Per contatti dell'ultimo minuto c'è il mio cellulare qui a fianco sotto il mio profilo.

Appuntamento attorno alle 11 per chiacchierare, alle 12.30/12.45 per il pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pranzo ottimo e abbondante. Come sempre ottima e affiatata compagnia addolcita dalla graziosa presenza delle :smt061 .

Gradita anche la presenza delle matricole Sergio1947 e Nicola75 accompagnati dalle rispettive :smt061. Billy ci ha raggiunti dalle porte di Torino e Meo6000 dalla provincia di Ravenna. L'impavido Max non ha mancato l'appuntamento arrivando in moto, pur se intirizzito dal freddo. Con un paio di bicchieri di Marzemino però si è subito ripreso e il menù preparato da Daniela con lo staff dell'agriturismo l'Ortaglia l'ha rimesso in condizioni di connettere. Durante il pranzo dagli spezzoni di conversazione captati in giro si capisce che siamo tutti in crisi di astinenza e che approfittiamo del tempo inclemente per fare le solite piccole (o grandi, dipende dal budget) modifiche alle nostre moto, in attesa di tempi migliori. Qui sotto due scatti dell'allegra brigata.

 

img08341267614fx0.th.jpg img08351293391da3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gianni ... non ho fatto in tempo ad arrivare a casa che mi ritrovo il tuo post con tanto di foto :!: :!: =D>

Tutto ottimo: la compagnia, il cibo, il vino, i discorsi, l'affiatamento, i programmi ... per l'occasione ha anche smesso di piovere :!: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

meravigliosa giornata !! ringrazio tutti della piacevolissima compagnia, spero di rincontrarvi molto presto , un applauso all'organizzatore , il sommissimo Gianni =D> PS per IBIZA : ALMENO STA VOLTA SEI TU A ROSICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt111

Link al commento
Condividi su altri siti

e braviiiiiiiiiiiiiiiiiiii..sto a crepare d'invidia..... :-( .continuate sempre così.... =D> =D>

 

Ciao Ibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................Sei e Fai sempre e comunque parte di noi :smt039

 

A proposito ibi .........oggi mi sono innamorato di Carbon :smt053

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> tutto stupendo come sempre =D> ...siamo proprio un bel gruppo ;-)

.....zio Rupe :shock: .....debbo preoccuparmi??? :lol: :smt058 ....anche tu mi piaci molto :smt054...però il mio :smt049 è già occupato da un cane-pilota sghignazzante :smt044 ......

:smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bella Gente...

 

vi amo tutti!!!visto che siamo in tema di rapporto amoroso tra Rupelb e Carbon :smt005 !!

 

Sono stato poco ma sono contento di aver rivisto le vostre brutte facce!! Sono contento di aver rivisto Gerry, Fritz, Anoreba, Ad Majora, Jak, Bylli il grande Brontolo!!! Sono contento di aver conosciuto Meo, Sergio, Nicola, Shrek!!!

 

Cmq grande capo Gerri, più che il vino ... è stata la compagnia a scaldare... anche se vi vedo poco... è sempre un piacere stare con voi!! Adesso basta altrimenti mi commuovo!!! :cry:

 

Ahahahhahahah \:D/

 

A mo' vado... un salutone

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI

grazie a tutti della compagnia, è stata una bellissssima domenica

arrivo per ultimo....mi son perso per strada :-& .

Ottimo moto club, ridotto, ma tutta bella gente.

Un saluto anche dalla mia compagna che si stà rimettendo

molto dispiaciuta di non esserci stata. :smt061

La cagnina non è finita ce ne stanno ancora tante bottiglie

e vedo con piacere che piace anche ai maschietti. :smt003 :smt003

Per il mare no problem, quando con il caldo ne avete voglia

girate la moto verso la romea ed è fatta... :cool::cool:

però.. :twisted: vi consiglio di fare preparazione perchè sulle colline

romagnole/toscane vi fanno il pelo e riccioli a suon di tuono. :-#

Dopo possiamo sempre consolarci a Mirabilandia...... :smt003

Un caloroso saluto a Gianni detto Gerribs perchè si sbatte

veramente per tutti.

Un augurio anche dal mio assistente

lll1028vs7.th.jpg

Ciao ragazzi e grazie ancora. MEO6000.

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...