Vai al contenuto
TorqueMaster

CONVENZIONI [Discussione Generale]

Recommended Posts

Ho deciso di aprire questa discussione nel Bar per aggiornare l'intero Forum sulle partnership commerciali via via che vengono definite, confermate od eventualmente concluse.

Inoltre, qualora ci fossero problemi o dubbi questo spazio verrà utilizzato per risolverli o chiarirli. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo sin da subito a diramare qualche annuncio: è stata rinnovata la convenzione con HotNRare per un altro anno. Ci tenevo perché vendono molte parti speciali distribuite da Faster96, tipo frizioni antisaltellamento e i quickshift della Healtech (che sono validissimi e non costano una follia, ndr).

Purtroppo, causa arrivo di prodotti a basso profilo sul loro Store (quindi non scontabili ulteriormente) la nostra percentuale di agevolazione è scesa dal 15 al 10%.

Ma c'è un ma...

Essendo loro anche gestori del sito PowerBronze Italia, abbiamo esteso la convenzione pure alla marca sopraccitata, produttrice di parti estetiche in vtr e carbonio, concordando una scontistica del 15%... su TUTTI i modelli di moto, non soltanto MT. Posso ritenermi molto soddisfatto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovata oggi la Convenzione con Zard, con molta soddisfazione da entrambe le parti visto che ora nel carnet possiamo contare anche l'impianto per la Tracer grazie al nostro @Mancio. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo una squadra fortissimi" (cit. Checco Zalone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola chicca che magari potrebbe far piacere agli appassionati: la sig.na Gherlone di Zard - nell'ultimo scambio di mail intercorso tra noi - mi ha fatto sapere che chiunque voglia visitare la fabbrica è il benvenuto, basta organizzarsi, fare un piccolo gruppetto e preavvisarmi della cosa in modo da poterla avvisare per tempo.

Io ho avuto già occasione di farci un giro e devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui lavorano, non c'è serializzazione spinta dei componenti e viene fatto tutto per l'80% a mano. ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante.... gia avevo in mente di andarci .. in caso fatemi sapere se c'è qualche altro interessato ... l'unica cosa è che mi mancano i soldi altrimenti avrei gia preso lo scarico ... :(

Tra meno di un mese altri 870 euro di assicurazione moto e revisione macchina  :thumbsd:

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco la sensazione...  :eusa_wall:

Per il tour no problema, apri una discussione nella sezione "Incontri&Giringiro" quando vuoi. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento prima della partenza per gli MT-Days: convenzione con RacingBike/Puig rinnovata. ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone, anzi ottime notizie sul fronte Andreani, dealer autorizzato Termignoni ed Ohlins: la convenzione con loro è stata rinnovata a tempo indeterminato anzichè annualmente come da precedenti accordi. :thumbsup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste qualche convenzione per acquistare un cupolino Ermax sport per Yamaha Tracer 900?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, con Ermax no, però l'abbiamo con PowerBronze (che secondo me utilizzano materiali plastici migliori dei francesi, ndr).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il powerbronze è davvero piccolo se è quello che ho visto io.. Fa nulla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato anch'io ma non mi sembrano così piccoli, ti giro il link del sito ufficiale sul quale abbiamo la convenzione.  :Connie_click-me:

A prenderlo più grande ancora ci fai un veliero, non una moto, secondo me. :P

Ora che ci penso, abbiamo anche RacingBike/Puig come partnership.  :Connie_click-me:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono orientato sul Ermax sport o Puig sport.. De decido per il Puig so dove rivolgermi.. Ti ringrazio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio con piacere che anche l'accordo con ProRace  per i lubrificanti e gli additivi ad alte prestazioni è stato rinnovato. :)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono le istruzioni distinte per ogni venditore nella Sezione Convenzioni, in fondo alla pagina principale del Forum, però prima è richiesto essere un Socio del Club Ufficiale. ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia nella sezione Convenzioni non trovo Powerbronze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link che ha postato Omar - per chi non lo sapesse - contiene i codici-sconto di alcuni dei nostri partner. Per ovvie ragioni, è visualizzabile solo dai Soci del C.U,a cui spettano le agevolazioni del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Powerbronze da dove spedisce? Per capire più o meno i tempi di consegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei onestamente, il sito italiano scrive solo le informazioni fiscali della sede centrale, che è in Inghilterra. O hanno un minimo di stock qui, oppure spediscono direttamente da là. In genere però le consegne non superano la settimana/settimana e mezza di tempo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link che ha postato Omar - per chi non lo sapesse - contiene i codici-sconto di alcuni dei nostri partner. Per ovvie ragioni, è visualizzabile solo dai Soci del C.U,a cui spettano le agevolazioni del caso.

L'ho postato proprio perché avevi appena scritto che era disponibile solo per i soci e per mostrare quant'è facile quando sei Socio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.