Vai al contenuto
TorqueMaster

CONVENZIONI [Discussione Generale]

Recommended Posts

Ottime notizie per quanto riguarda l'MT-03 mkII: Matris ha appena finito di sviluppare i kit di aggiornamento del reparto sospensioni, rendendoli disponibili all'acquisto agevolato grazie alla partnership con CarpiMoto. ;)

Link alla convenzioni    -->     Matris      CarpiMoto

Qui sotto due immagini dimostrative.

m46kdpk.JPGm46kfpk.JPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna delle nostre convenzioni porta sconti sui prodotti Kriega vero ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kriega purtroppo no. Se stai cercando degli zaini da moto consiglio di guardare su CarpiMoto, abbiamo un po' di sconto extra sugli Ogio che sono dei prodotti fantastici. Ho appena comprato il Mach 5, una bomba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, 

Ho dato un'occhiata anche agli Ogio ( che non conoscevo ), sembrano dei bei zaini ma io stavo guardando qualcosa di diverso. Mi serve una borsa che ci possa mettere un po di tutto e per sfruttarla anche per dei viaggetti da 2 o 3 giorni. Mi serve principalmente anche per usarla per andare in palestra ( non ho altre idee decenti ). Le Kriega sono davvero belle, ben fatte e molto resistenti, pensavo di prendere la US20 si può attaccare alla sella o al serbatoio ( con apposito accessorio ) senza avere nulla di fisso o rigido, è impermeabile senza coperture aggiuntive e cosa da non sottovalutare se compri altre borse della stessa serie puoi agganciarle tra di loro.

Nota negativa il prezzo, ma quello per tutte le borse da moto in generale ... 

Io di solito porto dietro per lavoro gia lo zaino con pc , per questo mi serviva una borsa .. e avere un'altra borsa a tracolla che ti impaccia o ti penzola in curva non mi entusiasmava ... Voi avete altre idee ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti, chiedo a chi sa dove comprare dei panta in pelle, se abbiamo un riferimento, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come negozio di abbigliamento abbiamo Jofamastore/Motoinferno in Piemonte. Hanno anche lo shop online e sono molto competenti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, certo che nel caso dei pantaloni non provarli è un po' un rischio, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre il rischio, concordo. Mi è stato riferito però che i proprietari sono veramente competenti, raramente sbagliano quando consigliano "ad occhio".

Altrimenti a Cermenate c'è lo spaccio della Dainese, non è convenzionato ma se sei tesserato FMI ti scontano ulteriormente la merce, e hanno bella roba. Ho preso praticamente tutto da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo finalmente rinnovato la convenzione con CMT Racing di Albano Laziale, officina specializzata in preparazioni racing e dealer Dynojet, oltre che Mupo, Bitubo e altre belle cosine. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e CHE convenzione... wow.

Farebbe venir voglia di prendere un altro casco.

Ottimo lavoro, bravo te, e bravo pure a TheRebel78!  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo @TorqueMaster ....prossima spesa prendo un casco nuovo...

P.S. Se qualcuno è in zona ,e vuole andare a vedere e provare un casco,lo accompagno volentieri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo!

Sarebbe un'ottima cosa sapere se la forma della calotta è "tendente al tondo" o "mediamente ovale".

Un qualche paragone con caschi di altre marche sarebbe molto molto utile, così chi è interessato si può fare un'idea più precisa di come poi calzerà.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La calotta sembra tendere al tondo...appena riesco vado in fabbrica con lo shoei che ho e faccio qualche foto per confrontare i caschi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse chiedo una cosa impossibile, ma... È possibile prima o poi avere una convenzione per gli scarichi Akra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negativo, Akra è un piano dell'esistenza a parte. Unica via di dialogo è col distributore italiano (Motorquality), ma non credo facciano da online shop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo 3 foto nella discussione "caschi Cast" ,nella sezione Bar

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio con piacere che Matris ha appena messo in commercio i kit forcella e monoammortizzatori aftermarket dedicati per la MT-10.

Allego link alla nostra Convenzione in cui è presente il listino prezzi "base", anche questi verranno offerti ai Soci col 25% di sconto sull'e-shop di CarpiMoto. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra buona notizia sul fronte Matris, questa volta per i nostri colleghi "vintage": abbiamo appena ampliato la Convenzione anche alla serie XSR, che godrà quindi del solito 25% di sconto sul prezzo di listino. B) Metodi d'acquisto come nel messaggio precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo la convenzione anche con Bags&Bike per praticamente tutta la gamma MT. B) Presto uscirà sul sito la lista completa di tutti i prodotti.

http://www.mt-series.it/index.php/topic/12191-convenzione-con-bagsbike/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh... pure la mia... e mi sono pure "portato avanti coi lavori", negli scorsi due anni!  :040:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.