Vai al contenuto
TorqueMaster

CONVENZIONI [Discussione Generale]

Recommended Posts

Adesso sono riuscito..non so perchè chrome mi faceva vedere importi in dollari...e si vede che dava fastidio al sito...:-D

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un certo dispiacere annuncio che le convenzioni gemellate Matris/CarpiMoto non avranno seguito. Ringraziamo comunque le due realtà coinvolte per il supporto che ci hanno dato in questi due anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio.. se non ricordo male noi avevamo X% di sconto su matris e X% di sconto su carpimoto.. ma non è che sommavano gli sconti quindi se la convezione SOLO con Carpimoto rimane si dovrebbe poter acquistare ancora allo stesso prezzo (se ho detto una cavolata @Torquemaster  correggimi XD )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cavolata. :040: Nel senso: Carpi ha già un 20% di default a cui sommava il 5% aggiuntivo per noi come concordato con Matris.

Ad ogni modo non resterò con le mani in mano, siamo stabilmente convenzionati con Andreani e non è detto che non possano formarsi nuove partnership.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lí, io non conto un cavolo, un fischio a ARP suspension lo darei.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cavolata. :040: Nel senso: Carpi ha già un 20% di default a cui sommava il 5% aggiuntivo per noi come concordato con Matris.

Ad ogni modo non resterò con le mani in mano, siamo stabilmente convenzionati con Andreani e non è detto che non possano formarsi nuove partnership.

Si quello che intendevo è che, alla fine,avendo comunque il 20% non è che sia poi sta gran perdita.. era forse peggio il contrario...

La butto lí, io non conto un cavolo, un fischio a ARP suspension lo darei.

Ho messo mi piace giusto l'altro giorno, dopo aver letto il nome nella sezione 09, alla loro pagina facebook, non mi sembrano per niente male.

Modificato da Channel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con colpevole ritardo annuncio una proposta offerta dal nostro partner Andreani, visionabile anche nella Sezione Convenzioni.  :Connie_click-me:

L'offerta consiste in uno sconto del 20% per tutti i Soci del Club per la partecipazione ad una giornata dedicata al setting e al funzionamento delle sospensioni, che avrà luogo Lunedì 16 Aprile.

Chiedo nuovamente scusa per il ritardo nel pubblicare questa offerta, ma a causa di radicali cambiamenti nella mia vita personale e lavorativa non riesco a stare dietro al Forum e al Club come vorrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifaccio vivo per avvisare che (per la gioia di @omarMT01) ProRace anche quest'anno ha deciso di rinnovare la convenzione con noi. :P:thumbsup:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre buone news per il reparto sospensioni! Dopo la conclusione della nostra avventura con Matris abbiamo stipulato una partnership con Rinolfi Motorcycle Parts, dealer ufficiale di HyperPro! B) Ad esso si aggiungono anche agevolazioni per l'acquisto delle linee di lubrificanti specifici Putoline e dischi/pastiglie della Moto-Master. Per maggiori info  :Connie_click-me:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio che Cast Helmets ha deciso di rinnovare la sua convenzione con noi. :thumbsup: Purtroppo, per cause esterne e non dipendenti da noi hanno dovuto abbassare la scontistica di un 5%, portandola ad un 25% complessivo. Resto comunque fiducioso per l'anno successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno i ragazzi di CMT Racing di Albano Laziale hanno rinnovato la partnership con noi, se vi serve un'officina tosta in quel di Roma sapete dove andare. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNUNCIO SUPER!

Andreani Group ci ha fatto una graditissima sorpresa dedicandoci una convenzione speciale che durerà sino al 31/12 del corrente anno, tutti i dettagli sulla sua Sezione Dedicata. :Connie_click-me:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao la convenzione con Carpi moto (quello di Genova) non è stata rinnovata? Grazie

Mi rispondo da solo... Scorrendo ho trovato che non hanno rinnovato

Modificato da MT1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ma la convenzione con andreani fino al 31/12 è aperta a tutti gli iscritti a questo forum o bisogna anche essere soci tesserati fim? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soci del Club non significa necessariamente FIM. 

Per aderire alle convenzioni necessita esserne soci :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora aspetterò novembre per tesserarmi dato che tutte quelle convenzioni sembrano mooolto interessanti :goodjob:

Modificato da SuperMazzu93
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, due piccoli aggiornamenti, uno migliore dell'altro.

Il primo, SRT ha acconsentito anche quest'anno al rinnovo della convenzione con noi, quindi non resteremo a secco di ergal. :P

Il secondo, dopo una lunga discussione in merito il Direttivo si è espresso favorevolmente alla progressiva apertura delle convenzioni del Club a tutti gli iscritti al Forum.

Tengo a precisare che sarà un'azione progressiva che verrà applicata mano a mano che i contratti raggiungeranno la data di scadenza e che i Soci godranno comunque di benefit maggiori in virtù della loro iscrizione al Club Ufficiale. ;)

Sperando di aver fatto alla Community una cosa gradita, comincio ad augurarvi qui Buone Feste ed un Felice Anno Nuovo. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi delle Convenzioni continuano come da programma. In attesa dei codici sconto da SRT, anche Bags&Bike ha confermato il rinnovo aprendo la convenzione anche agli iscritti del Forum. B) Come sempre troverete tutte le nuove informazioni nella Sezione Convenzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, porto ottime notizie anche dal fronte illuminazione: XenoVision ha deciso di innalzare la scontistica riservata ai Soci dal 10 al 15% e di aggiungerne una ulteriore del 5% per gli iscritti al Forum. B) Un altro piccolo passo verso l'apertura delle convenzioni a tutta la community è stato fatto, ne sono molto soddisfatto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.