Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CONVENZIONI [Discussione Generale]


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Aggiornamento 
Xenovision ha rinnovato la convenzione con MT-Series (15% Soci e 5% Iscritti)
Avrete sicuramente visto che è presente una nuova convenzione con Volcano Motorcycle Seat Covers. azienda catanese specializzata nel rifodero personalizzato selle, nuove imbottiture in gommapiuma e nel posizionamento di comfort gel. Il tutto con lo sconto del 15% sul catalogo prodotti, sia peri i Soci che per gli Iscritti
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Messaggio separato da altra discussione in quanto non in tema con l'argomento trattato

 

Kevin21

 

E ti lamenti sempre che non sei capace neanche di svitare una brugola... Ottimo lavoro @Kevin21

Curiosità: i copri steli dove li hai presi? Forse l'avevi già scritto in qualche altro thread, ma la pigrizia comanda....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in vendita su Amazon e ci sono anche altri design. C'è scritto che sono in neoprene con chiusura a velcro. Per le immagini penso ci sia un problema quando allego un screenshot. Io metto come allegato ma evidentemente non lo carica così.[emoji52]

https://www.amazon.it/Copristeli-Forcella-Protezione-Foderi-Forcelle/dp/B07TS9K85D

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, strap70 ha scritto:

Sono in vendita su Amazon e ci sono anche altri design. C'è scritto che sono in neoprene con chiusura a velcro. Per le immagini penso ci sia un problema quando allego un screenshot. Io metto come allegato ma evidentemente non lo carica così.emoji52.png

https://www.amazon.it/Copristeli-Forcella-Protezione-Foderi-Forcelle/dp/B07TS9K85D

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Grazie. Non ho Facebook, quindi se non riceverò ancora info, guarderò su amazon. (Li vorrei con la scritta Tracer Gt blu) Certo è che oggigiorno una email la guardi anche dal  cell.

Saluti 

Modificato da etorty
ridotta dimensione citazione (eliminate righe vuote inutili)
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, strap70 ha scritto:

Sono in vendita su Amazon e ci sono anche altri design. C'è scritto che sono in neoprene con chiusura a velcro. Per le immagini penso ci sia un problema quando allego un screenshot. Io metto come allegato ma evidentemente non lo carica così.emoji52.png

https://www.amazon.it/Copristeli-Forcella-Protezione-Foderi-Forcelle/dp/B07TS9K85D

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Sì, è possibile averli con grafica personalizzata
I miei ad esempio rispetto al progetto standard hanno i colori modificati (la scritta GT è rossa), inoltre non hanno il diapason ma il logo MT
 

@marcus6911 ho sentito via whatsapp poco fa Luca, se non ti ha già risposto credo lo farà a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...