Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CONVENZIONI [Discussione Generale]


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Non saprei onestamente, il sito italiano scrive solo le informazioni fiscali della sede centrale, che è in Inghilterra. O hanno un minimo di stock qui, oppure spediscono direttamente da là. In genere però le consegne non superano la settimana/settimana e mezza di tempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il link che ha postato Omar - per chi non lo sapesse - contiene i codici-sconto di alcuni dei nostri partner. Per ovvie ragioni, è visualizzabile solo dai Soci del C.U,a cui spettano le agevolazioni del caso.

L'ho postato proprio perché avevi appena scritto che era disponibile solo per i soci e per mostrare quant'è facile quando sei Socio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie per quanto riguarda l'MT-03 mkII: Matris ha appena finito di sviluppare i kit di aggiornamento del reparto sospensioni, rendendoli disponibili all'acquisto agevolato grazie alla partnership con CarpiMoto. ;)

 

Link alla convenzioni    -->     Matris      CarpiMoto

 

Qui sotto due immagini dimostrative.

 

m46kdpk.JPGm46kfpk.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, 

Ho dato un'occhiata anche agli Ogio ( che non conoscevo ), sembrano dei bei zaini ma io stavo guardando qualcosa di diverso. Mi serve una borsa che ci possa mettere un po di tutto e per sfruttarla anche per dei viaggetti da 2 o 3 giorni. Mi serve principalmente anche per usarla per andare in palestra ( non ho altre idee decenti ). Le Kriega sono davvero belle, ben fatte e molto resistenti, pensavo di prendere la US20 si può attaccare alla sella o al serbatoio ( con apposito accessorio ) senza avere nulla di fisso o rigido, è impermeabile senza coperture aggiuntive e cosa da non sottovalutare se compri altre borse della stessa serie puoi agganciarle tra di loro.

 

Nota negativa il prezzo, ma quello per tutte le borse da moto in generale ... 

 

Io di solito porto dietro per lavoro gia lo zaino con pc , per questo mi serviva una borsa .. e avere un'altra borsa a tracolla che ti impaccia o ti penzola in curva non mi entusiasmava ... Voi avete altre idee ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...